Cultura e Spettacoli

Karina Cascella svela: "Non sarò opinionista al Gf16"

Karina Cascella ha deciso di rispondere via social ad alcune domande dei fan. L’occasione per raccontare qualcosa della sua vita personale e svelare che non sarà tra gli opinionisti della 16esima edizione del Grande Fratello

Karina Cascella svela: "Non sarò opinionista al Gf16"

Karina Cascella, opinionista nei salotti di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha confermato che non farà parte del cast presente in studio al Grande Fratello 16. L’edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso sta infatti per partire e lei, ex volto di Uomini e Donne, ha confermato che non sarà una delle opinioniste della trasmissione.

Karina Cascella lo ha ammesso rispondendo alla domanda diretta di un follower su Instagram: “Siete in troppi a farmi questa domanda. I nomi degli opinionisti sono stati resi noti. Avete letto il mio? Io no (e ride) quindi la risposta è no, non sono tra gli opinionisti e colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti”. Rispondere ad alcune domande dei suoi fan (che tra poco arriveranno a quota un milione) le ha dato l’occasione per svelare qualche aspetto della sua vita privata.

Un follower le chiede di ricordare i tre momenti che le sono rimasti maggiormente impressi della sua vita e Karina racconta: “Il momento in cui ero alla fermata dell’autobus per andare a lavoro, era freddo non avevo i guanti e sentivo appena le mani… il mio telefono squillò e la voce di mia sorella dall’altra parte mi disse che mia madre aveva avuto un ictus cerebrale, uno dei momenti più brutti della mia vita. Poi la luce il 23 aprile 2010 quando è arrivata la mia bambina, stringendola a me la mattina della sua nascita sono rinata con lei”. Infine il momento della svolta nella relazione con il suo attuale compagno: “Il giorno in spiaggia in cui Max mi scrisse un sms diverso dal solito e iniziai a capire che ci stavamo innamorando”.

Il tempo delle risposte alle domande però termina, giusto un attimo per mettere un emoji (inespressivo) a chi le chiede la sua opinione

html" data-ga4-click-event-target="internal">in merito al ritorno sui social di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, trasmissione a lei molto cara.

Commenti