Cultura e Spettacoli

Sara Affi Fella chiede (di nuovo) scusa e presenta il fidanzato

Sara Affi Fella è di nuovo felice e innamorata: la ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto ancora scusa per quanto accaduto e presentato il fidanzato

Sara Affi Fella chiede (di nuovo) scusa e presenta il fidanzato

Protagonista di quello che è stato definito il “Sara Affi Fella gate”, la ex tronista di Uomini e Donne è tornata a chiedere scusa a tutti i follower attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

La giovane campana, che ha ammesso di aver avuto una relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico durante la partecipazione a Uomini e Donne, aveva aperto un nuovo profilo social dopo lo scandalo che l’aveva vista coinvolta. A distanza di mesi da quanto accaduto, Sara Affi Fella ha avuto la possibilità di riappropriarsi del suo vecchio profilo Instagram che conta circa 800mila follower e attraverso delle stories ha chiesto nuovamente scusa a tutti coloro che ha preso in giro.

Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho fatto, ho capito l’errore e sono veramente mortificata per quello che è successo – ha esordito la Affi Fella sui social - . Ad oggi ho capito lo sbaglio e ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine”. Riappropriandosi del vecchio profilo Instagram che le era stato hackerato, Sara ha anche colto l’occasione per presentare ufficialmente il suo nuovo fidanzato.

Come si vociferava da tempo, infatti, la ex tronista di Uomini e Donne è legata ad un altro calciatore: l’attaccante del Trapani, Francesco Fedato.

Con lui, dunque, Sara Affi Fella sembra aver voluto voltare definitivamente pagina dimenticando per sempre il rapporto con Nicola Panico e quello con un altro sportivo, Vittorio Parigini.

Commenti