Cultura e Spettacoli

Kate Middleton insieme alla regina Elisabetta dopo sette anni

Una data da segnare in calendario quella del 19 marzo: Kate Middleton e la Regina Elisabetta insieme per un evento ufficiale dopo 7 anni

Kate Middleton insieme alla regina Elisabetta dopo sette anni

Un evento unico e raro quello del 19 marzo che vedrà insieme Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Le due altezze reali inaugureranno l’apertura del Bush House al Kings College di Londra, dopo i lavori di rinnovo. Un edificio molto importante sia per i cittadini inglesi che per la stessa famiglia reale. La Bush House, prima di diventare un college, per oltre 70 anni è stata la sede della BBC, esattamente dal 1941 fino all’estate del 2012.

Un’occasione importante per le altezze reali dato che, sia Kate che la stessa Regina sono state delle grandi sostenitrici del progetto di riqualificazione. L’appuntamento che le due donne di Corte hanno segnato in agenda ha, per entrambe, una doppia valenza: l’inaugurazione è il primo evento ufficiale a cui prendono parte insieme negli ultimi sette anni. Questo non vuol dire che Kate e la Regina non trascorrono del tempo insieme, si sono viste alle cene di gala o ai pranzi in famiglia, ma è da tanto che, suocera e nuora, non sono state invitate a un evento di questa importanza. L’ultimo risale al Queen’s Diamond Jubilee nel 2012.

Il 2019 è un anno denso di appuntamenti per la Middleton e la Regina. Solo pochi giorni fa, ad esempio, hanno partecipato ai 50 anni da Principe di Galles di Carlo.

Per la sovrana non è da meno dato che, proprio qualche giorno fa, ha debuttato persino come royal influencer.

Commenti