Kate Middleton: quarta gravidanza per la moglie di William?

Kate Middleton sarebbe intenzionata a mettere al mondo un altro erede, il rumor dai tabloid inglesi

C’è un rumor che serpeggia fra i corridoi di Kensington Palace. Secondo i ben informati, Kate Middleton sarebbe intenzionata ad allargare ulteriormente la dinastia reale, mettendo al mondo un altro erede. La notizia non è stata né confermata né smentita dal portavoce di palazzo, ma il pettegolezzo per quanto possa essere assurdo non è da ritenere poi così tanto infondato.

Tempo fa, pochi mesi dopo la nascita del piccolo Louis, avvenuta lo scorso aprile, si vociferava già che la Middeton fosse in dolce attesa per la quarta volta. Una volta che l’indiscrezione è arrivata al tabloid Express, subito la notizia è stata smentita. Ora alle soglie del 37ettesimo compleanno della duchessa, si torna a parlare di una possibile gravidanza. Nulla di certo, questo è ovvio, ma dalle ultime notizie, sembra che è stata la stessa Middleton a desiderare un altro figlio per la Corona. Ed è della stessa idea anche William che vuole avere un nuovo erede già per la fine del 2019. Adesso i canali ufficiali non si sono espressi a riguardo ma, se si analizzano le dichiarazioni della Middleton e di William, mettere a mondo un figlio entro il 2019, significa che la duchessa sa di essere già in dolce attesa. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Le malelingue però credono che si tratti di una mossa per distogliere l’attenzione dalla Markle e della sua imminente maternità. Eppure tra Kate Middleton e la duchessa di Sussex tutto stava filando liscio, almeno secondo i rumor di palazzo.

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 07/01/2019 - 18:30

Quest'acqua cheta è talmente infoiata, che farà cadere al povero William anche gli ultimi quattro capelli rimastigli... Attento Willy, persi tutti i capelli, si potrebbero vedere meglio le eventuali corna!

Divoll

Lun, 07/01/2019 - 20:53

Lei se lo puo' permettere...

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 07/01/2019 - 22:47

Basta con tutti questi parassiti reali. Gli inglesi non ne hanno abbastanza?

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 08/01/2019 - 01:10

Questo significa altri nove mesi a gonfiarci gli zebedei come zampogne..........

19gig50

Mar, 08/01/2019 - 08:38

Ma cos'è una coniglia?