Cultura e Spettacoli

Katie Holmes: dopo Tom Cruise, un nuovo fidanzato

Conclusa definitivamente la relazione con l’ex marito Tom Cruise, Katie Holmes volta pagina con il nuovo fidanzato, Jamie Foxx. La loro relazione dura dal 2013 ma a causa di un accordo post-matrimoniale era mantenuta in gran segreto

Katie Holmes: dopo Tom Cruise, un nuovo fidanzato

Katie Holmes esce alla scoperto: la protagonista di Dawson’s Creek è stata pizzicata mentre passeggiava sulla spiaggia di Malibu mano nella mano in compagnia del suo nuovo fidanzato, l’attore Jamie Foxx.

Negli scatti rubati alla coppia, si vede Katie Holmes con un vestitino blu a fiori e Jamie Foxx in tenuta sportiva con t-shirt e pantaloni della tuta. I due innamorati passeggiano sereni come non mai sul bagnasciuga, godendosi un weekend di relax in una villa di fronte all’oceano.

Le foto diffuse nei giorni scorsi dal sito di gossip TMZ confermano le voci che si rincorrevano già da tempo sulla loro presunta liaison amorosa. Pare infatti che la relazione sia incominciata quattro anni fa e più precisamente nel 2013, quando Katie Holmes stava affrontando la battaglia legale per il divorzio dall’ex marito Tom Cruise e l’affido della piccola Suri.

Secondo quanto si vocifera negli ambienti vicini a entrambe le star, nel giugno del 2012 la Holmes avrebbe sottoscritto una clausola post-matrimoniale che tra le altre cose le impediva di avere appuntamenti pubblici per i successivi cinque anni, in cambio dell’affido esclusivo della figlia Suri.

Ora che però l’accordo è decaduto, Katie Holmes è libera di potersi godere la sua nuova relazione alla luce del sole e, come già accaduto in passato per i brangelina e per le altre coppie di Hollywood, c’è già chi ha coniato il soprannome JamCat per definire la coppia.

I due sembrano molto affiatati e neanche un anno fa, a dicembre dell’anno scorso era partiti segretamente a Capo San Lucas, in Messico, per festeggiare i 38 anni dell’attrice.

Qualche mese dopo erano invece volati a Parigi, dove per allontanare ogni sospetto, avevano alloggiato in due hotel diversi.

Commenti