Cultura e Spettacoli

Katy Perry racconta come ha conosciuto Orlando Bloom

Durante la premiere della nuova stagione di American Idol, Katy Perry ha raccontato come lei e il fidanzato Orlando Bloom si sono conosciuti

Katy Perry racconta come ha conosciuto Orlando Bloom

Katy Perry ​ha approfittato della premiere di American Idol per raccontare come è andato il primo incontro con l'attore ​Orlando Bloom, ​che presto diventerà suo marito. La cantante non è mai stata restia a raccontare di alcuni dettagli della sua relazione: dopo aver regalato ai suoi followers il racconto della proposta di matrimonio adesso si è aperta anche riguardo la prima volta che ha incontrato l'interprete di Pirati dei Caraibi.

Tutto è accaduto quando un concorrente di American Idol ​si è presentato dicendo di lavorare in un famoso fast-food americano, In-N-Out Burger in Las Vegas. "Posso raccontare una cosa un po' dolce?" ha dichiarato a quel punto la giudice Perry. Ho conosciuto il mio ragazzo proprio in un In-N-Out. Era la sera dei Golden Globe e non stavamo insieme. Io ero con la mia guardia di sicurezza quando all'improvviso ho visto la mano del mio attuale fidanzato pronto ad afferrare il cibo e ho detto che quello era il mio burger".

A questo racconto ha risposto l'altro giudice di American Idol Luke Bryan che ha preso in giro la cantante dicendo:"E immagino che tu gli hai detto - oh, sei alla fine della mia mano -"

Katy Perry e Orlando Bloom hanno cominciato a uscire insieme proprio dalla sera dei Golden Globes del 2016, finché il giorno di San Valentino di quest'anno lui non le ha fatto la proposta di matrimonio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti