Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: anche la piccola North West si trucca

Kim Kardashian ha pubblicato un video in cui la sua primogenita North West cerca di truccarsi: si tratta di un video intimo che però sta avendo un riscontro pubblicitario

Kim Kardashian: anche la piccola North West si trucca

Kim Kardashian e la figlia stupiscono i social network con un video molto particolare e intimo.

Come riporta Tmz, la diva del Web ha pubblicato un filmato in cui si vede la sua figlia primogenita, la piccola North West, alle prese con i rudimenti del make up. In realtà la bimba, impugnati ombretto e pennello da trucco, stende il maquillage sull'intera faccia, producendo un risultato tenero e divertente. E venendo redarguita - ma con estrema gentilezza - da mamma Kim, che tuttavia non può fare a meno di notare quanto la sua bimba sia graziosa.

Si tratta però di un filmato che ha un riscontro di marketing: North non ha scelto un ombretto a caso, bensì uno della linea cosmetica lanciata dalla madre, Kkw. Tra l'altro proprio in questi giorni la star dei reality ha programmato un evento a Los Angeles proprio per il suo business. In un certo senso, North si è prestata a un piccolo intervallo pubblicitario sul Web che è risultato molto divertente.

Kim Kardashian è nota per raccontare dettagli privati della propria vita sui propri canali social. E questo include anche il marito, l'artista musicale Kanye West, e i tre figli: North di 5 anni, Saint, un maschietto di 2 anni e mezzo, e Chicago, la sua terzogenita che ha 6 mesi ed è nata da madre surrogata, a causa di un problema di placenta accreta da parte di Kardashian.

Quest'intensa attività social ha subito uno stop dopo che la donna è stata sequestrata e derubata mentre si trovava a Parigi.

Commenti