Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: una bimba da madre surrogata

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno deciso di rivolgersi a una madre surrogata per allargare la famiglia a causa di alcune complicazioni che potrebbero manifestarsi durante la gravidanza

Kim Kardashian: una bimba da madre surrogata

Kim Kardashian non smette di far parlare di sé e questa volta la notizia riguarda un bebè in arrivo che allargherebbe la famiglia già numerosa con il marito Kanye West.

Secondo quanto rivelato da People e dal sito di gossip TMZ, Kim Kardashian e Kanye West sarebbero in attesa di una bambina. Date le condizioni di salute di Kim, i medici hanno sconsigliato alla donna di rimanere in cinta poiché potrebbero esserci delle complicazioni durante la gestazione a causa della placenta.

Kim Kardashian e Kanye West hanno quindi deciso di rivolgersi a una madre surrogata, una procedura consentita in America che prevede appunto l’affitto dell’utero. La nascitura si unirà ai due figli avuti in precedenza dalla coppia, North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi.

Fonti vicine ai due divi hanno detto che la famiglia è al settimo cielo e non starebbe più nella pelle di dare il benvenuto alla nuova arrivata. Ancora non è stato rivelato il suo nome, ma di sicuro la terza figlia di Kim Kardashian non faticherà ad ambientarsi in un famiglia allargata a prevalenza femminile.

Alcuni psicologi intervistati per l’occasione da TMZ ritengono inoltre che creerà un legame molto profondo con la sorella Saint. In quanto seconda arrivata, sembra infatti che la piccola fatichi ad andare d’accordo con il fratello maggiore di 4 anni.

Nell’attesa di conoscere più dettagli sulla gravidanza in corso, c’è grande attesa per la nuova collezione di moda che il marito Kanye West presenterà prossimamente in occasione delle sfilate di New York.

Commenti