Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e la dieta post gravidanza

In soli due mesi, Kim Kardashian ha perso 14 dei 31 chilogrammi accumulati durante la gravidenza del secondo figlio. Un motivo di orgoglio e gioia per la giovane, pronta a festeggiare sui social

Kim Kardashian/Instagram
Kim Kardashian/Instagram

Kim Kardashian è concentrata sulla sua forma fisica, infatti ha già perso 14 dei 31 chili presi durante la gravidanza del suo secondo figlio. La regina dei social network ha comunicato la notizia via Twitter, coinvolgendo così i suoi innumerevoli ammiratori, sempre pronti ad accogliere le news dalla moglie del rapper e produttore Kanye West. Al traguardo mancano ancora 17 chili, ma gli esiti positivi raggiunti in così poco tempo hanno galvanizzato positivamente la madre di due. A darle supporto in questo percorso il piano dietetico della Atkins, che la giovane ha seguito durante la gravidanza per non ingrassare eccessivamente, come è accaduto per la nascita della figlia North. Il regime alimentare, seguito da molte star dello spettacolo, si basa sull’assunzione di cibi salutari, grassi sani e utili per l’organismo, pochi carboidrati e proteine magre. La Kardashian può assumere 2.000 calorie al giorno, suddivise in tre pasti, più due spuntini da ingerire la mattina e il pomeriggio.

Kim segue con costanza questo percorso a cui affianca anche un allenamento fisico, utile a smaltire i chili in esubero. Via libera alla corsa e al running, alle sessioni di cardio e pilates per rimodellare gambe e glutei. La necessità di ritornare presto in forma è una motivazione che sta avendo effetti molto positivi sulla Kardashian.

Anche se non nasconde la sua immensa gioia anche per la nascita del figlio, che riempie ulteriormente di felicità e amore la sua vita.

Commenti