Cultura e Spettacoli

Il figlio di Kim Kardashian si chiama Saint

Kim Kardashian è di nuovo mamma: nei giorni scorsi è nato il suo secondogenito, che si chiama Saint e pesa 3 chili e 600 grammi, e anche la madre sta bene

Il figlio di Kim Kardashian si chiama Saint

Kim Kardashian ha avuto il suo secondogenito, il quale è stato chiamato Saint. È accaduto nei giorni scorsi e un po' in anticipo sulla tabella di marcia. Ma non troppo, dato che la diva dei reality aveva pubblicato su Instagram un'ultima foto con il pancione, con un invito al piccolo a venire alla luce quando avesse voluto: lei si sentiva pronta.

In molti si aspettavano che la bella e procace armena avrebbe dato a suo figlio il nome di South, dato che la primogenita, che ora ha 3 anni, si chiama North. I punti cardinali si sarebbero arricchiti con il cognome dei bambini, che è West, dal marito di Kardashian, Kanye West. Anche il nome di Saint è stato annunciato su Instagram, a testimoniare l'attaccamento di Kim al social network.

Il piccolo Saint gode di ottima salute, così come la sua mamma, e pesa 3 chili e 600 grammi. Nei mesi scorsi, la gravidanza di Kim Kardashian aveva suscitato grande scalpore, perché la donna aveva raccontato ai media i problemi di salute connessi al suo stato, annunciando che per lei questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe avuto un figlio.

La stampa internazionale ha salutato benevolmente queste affermazioni, non solo perché hanno dato al mondo la conferma che anche i ricchi e famosi possono soffrire per questioni di salute, ma soprattutto perché ancora oggi molte donne hanno pudore a lamentare disturbi connessi con la gravidanza.

In altre parole: i problemi possono esserci e parlarne può solo contribuire a diffondere l'informazione in merito.

Commenti