Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e Kanye West, arriva il quarto bambino

Kim Kardashian e Kanye West pronti a diventare genitori per la quarta volta: la coppia è ricorsa alla gravidanza per altri, a causa della placenta accreta

Kim Kardashian e Kanye West, arriva il quarto bambino

La madre surrogata scelta da Kim Kardashian è in travaglio. La star dei reality e il marito Kanye West sarebbero quindi in trepida attesa del loro quarto bambino, avuto ancora un volta con la gravidanza per altri, come riporta l’Irish Mirror. Kardashian soffre infatti di placenta accreta, un problema che si è rivelato nel momento in cui era gravida del suo secondogenito Saint. Così per la gravidanza successiva, quella in cui è nata Chicago, si è avvalsa quindi di una madre surrogata.

Pare che i coniugi West avrebbero voluto ripetere l’esperienza con la stessa donna, ma questo non è stato possibile, perché è rimasta incinta di un proprio bambino. Così Kim e Kanye hanno dovuto ricorrere a un’altra surrogata, residente molto vicino a loro. La giunonica regina di Instagram pare abbia avuto un approccio molto stretto con questa donna: l’ha accompagnata nelle visite mediche e lei e il marito hanno provveduto a ogni suo bisogno. Un approccio alla mano il loro, quindi, per assicurarsi che l’esperienza della surrogata fosse più agevole possibile.

La coppia ha al momento tre figli: la primogenita North, che ha 5 anni, poi Saint di 3 e la piccola Chicago, che è nata a gennaio 2018. L’embrione utilizzato per questa gravidanza pare sia uno di quelli avanzati per il concepimento di Chicago, che è rimasto surgelato quindi da allora. La placenta accreta è un grave problema che affligge molte donne, rendendo molto pericolosa una gravidanza: chi ne soffre, rischia che la placenta rimanga collegata all’utero dopo il parto, mettendo in dubbio così la sopravvivenza della madre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti