Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner, capelli lavanda al Coachella

Kylie Jenner dai capelli multicolor ma griffata al Coachella Festival, dove ha sfoggiato look e parrucche originali, sempre di grande tendenza

Kylie Jenner/Instagram
Kylie Jenner/Instagram

Si è concluso il primo dei due weekend del Coachella Festival, un evento musicale annuale che prende vita verso la fine di aprile nella città di Indio, in California, a circa 200 chilometri da Los Angeles. È un’occasione importante per assistere a concerti live, dj set di musica alternativa ma anche a installazioni ed esibizioni scultoree. Un evento nell’evento di importanza mondiale che convoglia molti artisti, sia sul palco che come spettatori, soliti mescolarsi tra la grande folla presente. Ma è anche un’occasione per sfoggiare look e lanciare nuove tendenze, non a caso sono sempre presenti modelle e star che, in base al mood del momento, indossano abiti a tema.

Non è da meno la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, che per questi primi tre giorni ha alternato alcuni look piuttosto colorati. Durante la prima giornata Kylie ha sfoggiato una parrucca arancione e una mise semplice, con maglietta bianca, calze a rete color carne e pantaloncini corti di jeans. Mentre in seguito ha preferito una parrucca multicolore fissata in una doppia treccia francese, indossando la maglietta del fidanzato Tyga oppure un costume a due pezzi molto originale.

Quello che ha colpito è stato il terzo look, con tanto di monokini LV di Louis Vuitton e foulard per capelli coordinato. Ma principalmente capelli multicolore completamente sciolti, così da mostrare la tonalità predominante cioè la lavanda. La giovane ha così potuto sfoggiare a bordo piscina un fisico tonico e magro, per poi scatenarsi con gli amici durante il festival.

Ottima imprenditrice di se stessa la Jenner lancia facilmente tendenze e look proprio grazie al suo profilo Instagram, che è diventato la vetrina migliore per presentare la nuovissima linea di lipstick Kylie Cosmetics da lei progettata.

Commenti