Kylie Jenner crea una linea di rossetti

Kylie Jenner ha lanciato una linea di rossetti dalle colorazioni affascinanti e molto alla moda, ottenendo in breve tempo consensi favorevoli e realizzando il sold out

Kylie Jenner/Reuters

Non si può certo dire che Kylie Jenner non possegga un piglio imprenditoriale e molto fiuto per gli affari. La piccola di casa Kardashian ha investito tempo e fatica nella sua immagine, che sfrutta con intelligenza per realizzare shooting e servizi di moda. Nonostante la giovanissima età, ha già all’attivo una linea di moda con la sorella Kendall, modella affermata e dall'anno scorso anche angelo di Victoria's Secret. La piccola Kylie, di 18 anni e mezzo, pare sia economicamente autonoma da tempo tanto da essersi comprata da sola la grande magione dove vive attualmente. Ma ultimamente ha concretizzato un altro dei suoi grandi sogni, una linea di rossetti dalle colorazioni intriganti.

Vista la sua incredibile passione per le labbra perfette, Kylie ha testato il mercato lanciando tre tonalità, per poi allargare il raggio d'azione in modo ancora più elegante con sei meravigliose colorazioni. I rossetti, nati proprio dalla fantasia della stessa giovane, sono stati presentati via Instagram ottenendo così il sold out in pochissimo tempo.

Le colorazioni sono state ribattezzate: True Brown, KoKo, Candy, Dolce, Posie e MaryJo e hanno ottenuto il consenso di molte star, che hanno voluto indossare le nuance durante eventi mondani. Ma anche e principalmente dal pubblico, che ne ha fatto incetta velocemente. Grande felicità per Kylie che ha festeggiato la notizia con la madre, condividendo la gioia del sold out insperato anche via social network.