Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner: "Trentenni troppo vecchi per far figli"

Kylie Jenner, giovane esponente del clan Kardashian-Jenner, ritiene che a 30 anni sia troppo tardi per fare figli. La dichiarazione durante la messa in onda del reality dedicato alla sua famiglia, "Keeping Up With The Kardashians".

Reuters
Reuters

Kylie Jenner, ultima e quotatissima rappresentante del clan Kardashian-Jenner, pensa già ai figli nonostante la giovanissima età. A soli 18 anni, peraltro compiuti da pochi mesi, la star dei social si lancia in una discussione sulla maternità durante le riprese del reality dedicato alla sua famiglia, "Keeping Up With The Kardashians". E le dichiarazioni non sembrano aver fatto felici molti dei suoi ammiratori, soprattutto coloro che l'adolescenza l'hanno superata almeno da un paio di lustri. Secondo Kylie, infatti, i trentenni sarebbero troppo vecchi per fare dei figli.

L'occasione per questa uscita è una chiacchierata con Tyga, il suo fidanzato, e il padre nonché trans dell'anno Caitlyn Jenner. "Quale è l'età migliore per fare figli? - spiega la regina di Instagram - 25. E credo che 30 sia troppo tardi". E pensare che la più famosa delle sorelle, Kim Kardashian, ha da poco dato alla luce il suo secondogenito, alla "veneranda" età di 35 anni. La piccola di casa Jenner ha poi proseguito spiegando di desiderare almeno due pargoli, fatto che le sarebbe stato confermato anche da alcuni veggenti, un sogno a cui il padre ha risposto più che favorevolmente: "Quando ne hai uno, vorrai anche il secondo".

Chissà che il fortunato prescelto non sia proprio Tyga che, raggiunti i 26 anni, è già padre di un bimbo di tre.

Commenti