Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Il principe William ha consigliato a Diana di divorziare da Carlo"

Nuove verità sulla turbolenta relazione di Lady Diana con il Principe Carlo trapelano da un documentario dedicato al Principe William

L'indiscrezione: "Il principe William ha consigliato a Diana di divorziare da Carlo"

Trapelano nuove indiscrezioni sul periodo nero che ha affrontato Lady Diana quando era ancora spostata con il Principe Carlo. La storia della Principessa triste e tanto amata dal popolo è stata raccontata in un documentario dal titolo “Prince William: Royalty in my Family” e il tabloid Express riporta alcune dichiarazioni choc.

Si ritiene che è stato proprio un giovanissimo Principe William a consiglia a Lady Diana di accelerare le pratiche del divorzio, arrivando persino a convincere la donna a rinunciare al suo titolo reale. “Sarai sempre la mia mamma” ha affermato il piccolo William. Secondo quello che ha raccontato il documentario, il giovane principe ha sempre avuto un buon rapporto con Lady Diana, era protettivo ed amorevole. Già a nove anni, ad esempio, quando la situazione con il Principe Carlo non era delle migliori, ha prenotato un tavolo al ristorante preferito da Lady Diana. E soprattutto si crede che ha seguito la carriera nelle forze armate proprio per cercare di proteggere sua madre. È stato il fratello Harry che, in un certo qual modo, ha stemperato i sogni di William.

Il documentario comunque sostiene una linea ben precisa. Lady Diana faceva affidamento sul figlio più grande, era il suo confidente, la spalla su cui piangere.

La principessa si è poi separata da Carlo nel 1992 e il divorzio è diventato ufficiale solo un anno prima che la donna morisse in un tragico indicente d’auto.

Commenti