Cultura e Spettacoli

Lady Gaga: prima di Venezia si mostra nuda sui social

Lady Gaga è attesa alla Mostra del Cinema di Venezia per "A Star Is Born": intanto pubblica su Instagram degli scatti artistici di nudo

Lady Gaga: prima di Venezia si mostra nuda sui social

C'è grande attesa per l'arrivo di Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. Ma intanto l'artista si mostra nuda su Instagram.

La popstar ha infatti pubblicato tre scatti realizzati da Eli Russell Linnetz, autore di altre fotografie suggestive che la cantante ha in passato condiviso sui propri canali social. In uno degli scatti, Lady Gaga indossa delle coppe reggiseno color carne e dei collant, pronti a rivelare l'assenza della lingerie. Negli altri due scatti è completamente nuda - uno nell'atto di sfilarsi i collant e l'altro nell'atto di posare in contrasto a uno sfondo insolito, all'interno del quale si intravedono un uomo col cappellino e senza volto e dei sandali bianchi col tacco.

In questi giorni Lady Gaga sarà quindi a Venezia per la Mostra del Cinema, che è partita ieri e si concluderà l'8 settembre. L'occasione sarà quella di presentare "A Star Is Born”, pellicola d'esordio alla regia di Bradley Cooper che la vede protagonista. Si tratta del remake di "È nata una stella" e quindi Lady Gaga interpreta il ruolo che fu di Judy Garland e di Barbra Streisand. La storia parla di un uomo che fa da pigmalione a un'aspirante cantante e attrice. Si tratta di un'anteprima fuori concorso a Venezia, dato che la pellicola sarà distribuita l'11 ottobre nelle sale italiane.

Non è la prima volta che Lady Gaga si cimenta in un ruolo iconico. Si è imposta infatti come attrice al grande pubblico con un piccolo ruolo significativo in "Machete Kills".

Poi la consacrazione in tv con "American Horror Story: Hotel", dove interpretava la Contessa che, nella rielaborazione scenica, rappresentava anche la leggendaria Donna in Nero che per anni fece visita alla tomba di Rodolfo Valentino.

: @elirusselllinnetz

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Commenti