Cultura e Spettacoli

Lady Gaga torna con "Perfect Illusion"

Lady Gaga torna sulla scena musicale: è stato rilasciato in queste ore "Perfect Illusion", singolo che anticipa il nuovo album in studio

Lady Gaga torna con "Perfect Illusion"

Lady Gaga è tornata alla sua musica. È stato rilasciato in queste ore "Perfect Illusion", disponibile su tutte le piattaforme di streaming e su YouTube, dove è stato condiviso dalla popstar l'audio del brano. "Perfect Illusion" è il singolo che anticipa l'uscita del quinto album da studio di Lady Gaga. La cantante non realizzava un nuovo album da solista da "Artpop", quest'ultimo del 2013.

La nuova canzone parla d'amore, un amore descritto come "un'illusione perfetta", che trova il suo compimento perché tutti commettono sbagli per amore. È molto probabile che diventi presto una hit, tanto più che i fan di Stefani Germanotta ritroveranno il suo marchio di fabbrica. Uno stile sottile che, come un filo rosso, caratterizza sotto sotto tutta la sua produzione.

Intanto, Lady Gaga è stata paparazzata nei giorni scorsi insieme a Bradley Cooper. Non c'è nulla di sentimentale tra loro, ma pare stiano preparando un nuovo progetto insieme: si tratterebbe del remake di "È nata una stella", che dovrebbe essere interpretato proprio da Gaga con la regia dell'attore

Intanto, tra meno di una settimana, il 14 settembre, andrà in onda negli Stati Uniti la prima puntata della sesta stagione di American Horror Story. Sebbene non si conosca ancora il tema della nuova serie di episodi, una delle protagoniste sarà ancora Lady Gaga.

Popstar che, l'anno scorso, in "American Horror Story: Hotel" ha dato una grandissima prova d'attrice, confrontandosi con star del calibro di Kathy Bates e Angela Bassett.

Commenti