Cultura e Spettacoli

Loredana Berté torna ad Amici, lo spoiler sul serale del talent-show

Loredana Berté è reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, dove si è piazzata al 4° posto con "Cosa ti aspetti da me"

Loredana Berté torna ad Amici, lo spoiler sul serale del talent-show

Nelle ultime ore è trapelato il gossip che vedrebbe la cantante Loredana Berté in procinto di tornare al talent-show di Maria De Filippi, Amici, dove l'artista e sorella di Mia Martini ha vestito in passato i panni di giudice e ha avuto qualche battibecco con Mattia Briga.

Amici, il ritorno di Loredana Berté

Non sono ancora stati ufficializzati i nomi dei 2 nuovi direttori artistici del format prodotto e condotto da Maria De Filippi, in vista dello start del serale della diociottesima edizione del talent-show di Canale 5, ma la conduttrice di punta della rete ammiraglia Mediaset ha reso noti alcuni indizi, che ricondurrebbero alle identità di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Può dirsi certo che i nuovi coach delle due squadre antagoniste sono uomini, anche se molti internauti si sono mobilitati a chiedere che Emma Marrone ed Elisa tornassero a vestire i panni di direttrici artistiche del programma. La prima puntata del serale di Amici 18 andrà in onda presumibilmente il prossimo 30 marzo, e intanto sul web è circolata la voce che vede certa l'ospitata di Loredana Berté, prevista proprio per il primo appuntamento serale della diciottesima edizione del talent-show di Maria De Filippi.

Per sapere cosa accadrà al serale di Amici 18, bisognerà attendere fino al 30 marzo, data per la quale sarebbe stata fissata la prima puntata della tanto attesa nuova stagione serale del format della bella e brava consorte di Maurizio Costanzo.

Commenti