Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso: "Non ero nella fase giusta per il GF Vip"

Loredana Lecciso avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip: la soubrette commenta l'espulsione di Clemente Russo lo scorso lunedì

Loredana Lecciso: "Non ero nella fase giusta per il GF Vip"

Loredana Lecciso avrebbe potuto partecipare nel cast del Grande Fratello Vip. Come sarebbero cambiati gli equilibri nella casa di Cinecittà con la presenza dell'effervescente soubrette salentina?

A dichiararlo è la stessa Lecciso, ospite del programma di Rai Radio1 "Un Giorno da Pecora", condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Si è vero, c'era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno" ha spiegato la compagna di Al Bano. In passato, la Lecciso aveva preso parte a "La fattoria" e all'"Isola dei famosi", quindi non c'è stata una preclusione da parte sua nei confronti dei reality show che, anzi, hanno mostrato della soubrette molti lati inediti che il pubblico ha apprezzato.

Lecciso ha anche parlato dell'espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip. "Mi è dispiaciuta la sua esclusione - ha commentato - che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi. [...] Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un'opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare".

Al momento non sembrano esserci nozze in vista per la bionda salentina.

"Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto" ha chiosato.

Commenti