Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso: "Non sono gelosa di Al Bano e Romina Power"

Loredana Lecciso rassicura tutti: non è gelosa del rapporto artistico tra il compagno Al Bano e la sua ex moglie Romina Power, che condividono palchi e TV

Loredana Lecciso: "Non sono gelosa di Al Bano e Romina Power"

Al Bano e Romina Power sono tornati ormai da tempo a essere una coppia artistica consolidata. Non solo i due cantanti calcano insieme palchi italiani e internazionali, come in Russia dove sono particolarmente amati, ma ultimamente appaiono in TV con la trasmissione "Così lontani così vicini". La coppia si era separata, artisticamente e sentimentalmente, ormai da molti anni, tanto che il pugliese ha poi stretto una relazione consolidata con la soubrette Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli, Jasmine e Albano Jr.

La relazione tra Al Bano e Romina è tornata proficua dal punto di vista artistico e, inoltre, l'amore per i figli in comune è tale da aver permesso di mantenere ottimi rapporti. Qualcuno potrebbe pensare che la spumeggiante Loredana sia piccata da questo revival artistico della coppia, ma non è così. L'ha ribadito più volte e ora l'ha confermato in una recente intervista.

"Al Bano e Romina, quando ero piccola, mi facevano un certo effetto - ha detto Lecciso nell'intervista a Vero - Ma quando c'è stato il loro riavvicinamento e hanno ripreso a cantare insieme, me ne ha fatto un altro, diverso, perché cambiano le emozioni. Anche se guardiamo la stessa cosa, nel tempo possiamo vederla in modo diverso, l'approccio può non essere lo stesso, cosi come possono non esserlo le emozioni. Non sono gelosa. Perché alla fine vederli cantare insieme mi riporta anche in parte al mio passato. Tutto sommato mi fa tornare bambina, e chi non vorrebbe tornare bambina? Io, per esempio, metterei la firma subito.

Sarò ripetitiva, ma proprio non sono gelosa".

Commenti