Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso: "Romina Power, frasi fuori dal tempo"

Loredana Lecciso ha risposto al recente commento di Romina Power, la quale ha sottolineato come il matrimonio con Al Bano sia ancora valido per la Chiesa

Loredana Lecciso: "Romina Power, frasi fuori dal tempo"

Loredana Lecciso torna a parlare di Romina Power. Dopo le ultime dichiarazioni della cantante, la soubrette salentina ha commentato le parole dell'ex moglie di Al Bano. È accaduto ieri a Domenica Live, su Canale 5, dove la soubrette era ospite.

Ma cosa aveva detto Romina? Ospite all'Arena da Massimo Giletti, la cantante d'origine statunitense aveva spiegato di essere ancora sposata con la "voce" di Cellino San Marco, stando ai dogmi della Santa Romana Chiesa. "Ho realizzato di essere ancora sposata con Al Bano per la Chiesa - ha detto Romina - L'annullamento è molto complicato e poi chi lo vuole annullare".

Per Lecciso, queste "sono frasi fuori tempo, non al passo con la realtà. Sono affermazioni emozionanti, mi fanno quasi tenerezza - ha chiosato la bionda soubrette - Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia, sotto un punto di vista femminile la comprendo".

Nei mesi scorsi, Lecciso era stata al centro delle cronache mondane per via della sua assenza dal matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina.

La salentina ha però spiegato come la sua sia stata una scelta rispettosa, all'insegna della discrezione, una scelta poi enfatizzata ed esagerata dalla stampa.

Commenti