Cultura e Spettacoli

Lorenzo Damiano: “Fedez ha bisogno di un esorcismo”

Secondo il presidente del movimento "I Pescatori di Pace" Fedez ha bisogno di un esorcismo per strappare via dal cuore tutto il marcio che si porta dentro da quando è entrato nel mondo della musica

Lorenzo Damiano: “Fedez ha bisogno di un esorcismo”

Lorenzo Damiano, presidente del movimento cattolico “I Pescatori di Pace” invita alla conversione Fedez" data-ga4-click-event-target="internal">Fedez, se necessario anche con l’aiuto di un esorcista. “Fedez ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò che di cattivo lo contamina. Venga qui da noi a messa e a confessarsi, lo aspettiamo”.

A lanciare l’invito al cantante è il cattolicissimo presidente dell’associazione veneta e la sua proposta viene a pochi giorni dall’arrivo in Veneto del rapper per due concerti, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano, in provincia di Treviso. Damiano e Fedez avevano polemizzato nei giorni del Congresso della famiglia di Verona dopo le dichiarazioni del cantante in difesa degli omosessuali. Il rapper milanese si era spinto a dire: “Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua non lo è?” scatenando l’ira dei cattolici che si sono sentiti molto offesi dalle sue parole.

Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per sé stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore” ha aggiunto Damiano. Il presidente del movimento cattolico veneto ha, infine, detto di sapere bene che nell’ambiente della musica “si paga un prezzo altissimo per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio.Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti