Gay, Fedez attacca i cattolici: "Contro natura credere a chi resuscita"

I web influencer Fedez e Chiara Ferragni sono interventuti online, in merito alle idee espresse al "Congresso sulla famiglia" tenutosi in quel di Verona

Dopo la testimonianza rilasciata dall'ex-corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis, anche la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni ha tenuto a rilasciare alcune dichiarazioni, sul conto del tanto discusso "Congresso sulla famiglia", dove personalità di spicco, soprattutto dal mondo della politica, hanno rivendicato i diritti e il valore della famiglia tradizionale. Il Congresso sulla famiglia si è tenuto a livello globale, internazionalmente riconosciuto come "World Congress of Families".

Fedez e Chiara Ferragni a muso duro contro l'omofobia

Il tanto discusso Congresso di Verona sulla famiglia tradizionale si è tenuto dal 29 al 31 marzo e, al suo arrivo nella città blindata, Matteo Salvini ha dichiarato di pensarla come Papa Francesco, di badare cioé al contenuto del Congresso pro-famiglia più che alla forma, e che la legge 194 non sia in discussione. Dal canto suo, il Vicepremier ha chiarito: "Non sono qui per togliere qualcosa a qualcuno, non si tocca niente a nessuno. La 194 non è in discussione. Ma continuo a ritenere che un bimbo debba avere una mamma e un papà".

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla web influencer di Uomini e donne, Giulia De Lellis, a margine del World Congress of Families, anche Fedez ha tenuto a riportare il suo punto di vista, e lo ha fatto per commentare un servizio di Fanpage sul Congresso.

"Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura. Fanno l’equazione ‘sbagliato perché contro natura’. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che risuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str... che dite?". Anche la moglie dell'artista, Chiara Ferragni, ha voluto commentare. Per la bionda influencer, "famiglia" equivale a un gruppo di persone che si amano.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti

maxxena

Gio, 04/04/2019 - 17:56

Oddio!! (esclamazione adeguata) ..non ci avevo mai pensato! meno male che grazie alla saggezza di questo grande uomo, potrò riflettere sui massimi sistemi con una visuale diversa. Mi inchino alla cultura espressa da questa mente prodigiosa e umilmente andrò a riflettere su di lui e sulla sua egualmente dotta compagna..il luogo dove andrò a "riflettere" lo lascio intuire a voi

carlottacharlie

Gio, 04/04/2019 - 21:43

Contro natura è essere ignoranti.

Tranvato

Gio, 04/04/2019 - 22:56

Interrogato sugli eunuchi (allora si chiamavano così i maschi impotenti) disse: Matteo 19,12 Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca». Ma tu non puoi capire, mi spiace.

nopolcorrect

Gio, 04/04/2019 - 23:40

"famiglia" equivale a un gruppo di persone che si amano." Lì a Verona si difendeva non una famiglia qualsiasi, ma la famiglia tradizionale che fa figli. Tutto qui. Poi certo, se mi fa piacere posso dire che siccome io, il mio cane e il mio gatto ci amiamo e conviviamo allora siamo una famiglia.

Giorgio5819

Ven, 05/04/2019 - 08:16

..si é scarabocchiato il cervello...

Palumbo

Ven, 05/04/2019 - 08:24

La cosa che più dispiace è che giornali seri come il vostro continui a dare spazio a questa coppia di ignoranti anche troppo spesso.

46gianni

Ven, 05/04/2019 - 08:43

contronatura ascoltarti

ANTONIO1956

Ven, 05/04/2019 - 08:48

cavolo ... ci abbiamo messo 2000 anni per capire che il Cristinesimo è contro natura, e ci voleva proprio Fedex a spigarcelo. meno male .... che un rapper ha dimostrato la sua superiorità culturale, rispetto a geni come Pascal, santi come Sant Agostino, ecc ecc. Finalmente abbiamo capito tutto.

Tuthankamon

Ven, 05/04/2019 - 09:03

Fedez, Ferragni, SIETE IL NULLA ASSOLUTO!

oracolodidelfo

Ven, 05/04/2019 - 09:05

Illustrissimi Fedez e Chiara: voi due in che cosa credete?

frapito

Ven, 05/04/2019 - 09:16

Sicuramente per farsi "influenzare" da due tipi così, di deve essere all'ultimo stadio di atrofizzazione del sistema neuro-cerebrale.

adriana50

Ven, 05/04/2019 - 09:19

come si concilia quanto dice Fedez con la croce che sua moglie porta al collo? non sa che è contro natura? piango all'idea che ci siano cosi tante persone che ascoltano e approvano quanto lui dice, senza rendersi conto dell'ignoranza di cui è imbastito..- Prima di usare termini filosofici il cui significato è a lui ignoto, che si informi almeno! eviterebbe figuracce ridicole

Cittadino58

Ven, 05/04/2019 - 09:34

Solo perché la fortuna li ha aiutati a fare 4 soldi, si credono intelligenti e grandi conoscitori della vita, la Natura è una cosa, le credenze religiose un'altra, caro Fedez.

oracolodidelfo

Ven, 05/04/2019 - 09:35

Fedez......è contro natura credere che tu.....sia un cantante!

ClioBer

Ven, 05/04/2019 - 09:41

Bene! Finalmente possiamo mandare al macero testi e culto dei pensatori greco-romani, come Platone, Senofonte, Parmenide, Plinio, Tacito, Giustino, ecc., perché Fedez li ha offuscati, in una “botta di suprema sintesi", tutti. E questo, a proposito dei miracoli di Joshua, detto da un’atea convita, non è poco.. Poveretto!!!

Fermi

Ven, 05/04/2019 - 09:47

Complimenti alla profondità di pensiero...Giovanotto, si è per caso accorto di cosa pende dal collo della madre di suo figlio? Guardi la foto in alto a questo articolo. Ha chiesto a Chiara se porta il crocefisso perché crede a Gesù Cristo o in alternativa perché è esteticamente attraente, alla moda? Nel primo caso allora Lei vive con una persona che ha appena offeso con le sue parole. Di nuovo complimenti per l'acutezza di pensiero. Nel secondo caso Lei vive con una persona che dà importanza soprattutto alle apparenze, all'immagine, al look (a quanto pare, come Lei) ed inganna i credenti che la incontrano sui media. In tal caso si potrebbe dire che è un'ingannatrice? 1000 volte sì. Complimenti per la scelta reciproca

fedeverità

Ven, 05/04/2019 - 09:47

Ma stai muto...che fai ridere!!!

ghorio

Ven, 05/04/2019 - 09:52

Sinceramente non capisco perché si dia importanza a Fedez e Ferragni! Dovrebbero essere ignorati perennemente.

Giorgio Colomba

Ven, 05/04/2019 - 10:12

L'eccesso di inchiostro dev'essergli arrivato alle sinapsi.

rudyger

Ven, 05/04/2019 - 10:37

paradossalmente fra poco a noi cattolici ci difenderanno i mussulmani ! non una voce dalla Chiesa ?

dredd

Ven, 05/04/2019 - 11:09

Ah be ha parlato un grande filosofo, ascoltiamolo e impariamo

Rainulfo

Ven, 05/04/2019 - 11:13

Padre perdona loro perché non sanno.... e questo elemento in quanto a ignoranza è un numero 1.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 05/04/2019 - 11:42

Poveri noi! Anche Fedez è un fine teologo che si esprime con raffinate argomentazioni. Terribile, triste e sconfortante sentire le parole di questo poveretto, e capire il potenziale (inesistente) del suo cervello. Al di là della blasfemia, gli chiedo di cantare e basta, e non lanciarsi in penose considerazioni da minus-habens

Fermi

Ven, 05/04/2019 - 11:44

Di Gesù Cristo, che io sappia, si possono fare oggigiorno soltanto 4 affermazioni mutuamente esclusive. 1.Scuola mitologica: Non è mai esistito e allora è un mito, una leggenda, una favola 2.Scuola critica: E' esistito ed fu solo un uomo e allora è stato uno dei più grandi esseri umani come Socrate ad esempio. 3.Scuola extraterrestre: E' esistito e non fu un uomo ma un superuomo allora fu un extraterrestre con poteri superiori all'uomo del 2000 D.C. 4.Scuola teologica: E' esistito e non fu un uomo ma il figlio di Dio. Giovanotto, Lei che cosa professa? Dai suoi discorsi non si capisce bene!!!Complimenti alla profondità di pensiero... Vuole un suggerimento? La risposta la troverà in "Ipotesi su Gesù" di V.Messori che escludono 1. e 2. e nel film "La passione di Cristo" di M.Gibson che esclude 3.

rosolina

Ven, 05/04/2019 - 12:56

tutto vero...bisogna sembrare dei pazzi se si crede a Cristo o peggio se si segue quel che dice...e dovevano saperlo anche uomini come S.Francesco, S.Antonio (sia l'Abate che il santo di Padova)...e tanti altri. Per seguire la via interiore bisogna lasciare tutto ciò che "sembra", l'esteriorità, la visibilità, l'orgoglio, il potere, i soldi, il piacere….il mondo praticamente...e questo é contronatura per l'essere umano che se vuole farlo, deve compiere uno sforzo enorme. un saluto a questo ragazzo che di nuovo non ha detto molto

Wizzy13

Ven, 05/04/2019 - 13:14

E bravo il nostro simpaticone. A quando un commento simile su chi crede in Allah e Maometto il suo profeta. Paura signor Fedez?

rosolina

Ven, 05/04/2019 - 13:19

per fermi: ci sono altre ipotesi: alcune religioni ipotizzano che Gesù (non Cristo) fosse profeta; nell'attuale chiesa cattolica del ramo moderno alcuni dicono che vanno bene tutte le religioni e Gesù, pur essendo esistito, passa in secondo piano; il ramo tradizionalista resta fermo nella fede con tutte le profezie su questo tempo

Mr Blonde

Ven, 05/04/2019 - 13:51

pur essendo contro le adozioni x famiglie omosessualità non capisco in cosa si sente minacciata la famiglia tradizionale dalle unioni civili; detto questo il governo taglia bonus bebè in uno stato che é ai minimi per politiche x la famiglia, ma gli ipocriti che hanno sponsorizzato Verona dove sono?

ilbelga

Ven, 05/04/2019 - 14:12

la cosa che mi colpisce è che una che porta al collo una croce che fino a prova contraria è il simbolo della cristianità dica queste scemate. o come si dice: "tutto fa spettacolo"???

Fermi

Ven, 05/04/2019 - 14:24

@rosolina (Ven, 05/04/2019 - 13:19), grazie della condivisione ma ciò non sposta di una vergola il quadro che ho delineato. infatti un profeta altro non è che un uomo e rientra nella categoria 2. ossia UOMO E NIENTE DI PIU'. Lei ha solo creato una sottocategoria che possiamo chiamare UOMO PROFETA. Confesso di essere CRISTIANO CATTOLICO ROMANO e sono scettico anche a proposito della sue affermazioni circa la chiesa cattolica. Mi citi le fonti, please, affinché io mi possa informare (CHI, QUANDO e DOVE)

fedeverità

Ven, 05/04/2019 - 14:26

Fedex...te lo dico in modo semplice....stai muto!

Ritratto di orfanodiGuareschi

orfanodiGuareschi

Ven, 05/04/2019 - 14:28

E aspettavamo sto moccioso tatuato che ci spiegasse che più di 2000 anni di Cristianesimo sono da buttare. Vabbè.

CesareGiulio

Ven, 05/04/2019 - 23:38

Questo ragazzo sa ogni cosa... sara' per l inchiostro dei tatuaggi in circolo...