Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli, dal trono di Uomini e Donne a web influencer

Ludovica Valli si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua apparizione a Uomini e Donne nel 2016. Gli scatti della 21enne stanno mandando in tilt i suoi follower su Instagram

Ludovica Valli, dal trono di Uomini e Donne a web influencer

Ludovica Valli si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua apparizione al programma televisivo di Canale 5 "Uomini e Donne", nel ruolo di tronista. La 21enne di San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, partecipò al programma di Maria De Filippi nel 2016 e arrivò alla fine del suo percorso con due ragazzi: il veneto Manuel Vallicella e il campano Fabio Ferrara, scegliendo proprio quest'ultimo. Ludovica e Fabio hanno così iniziato la loro storia d'amore superando anche l'esame Temptation Island.

I due, però, si sono lasciati a fine del 2017 e da quel momento in poi a Ludovica sono stati attribuiti diversi flirt più o meno duraturi. Dal cantante Briga fino ad arrivare all'attuale portiere della Roma ed ex Juventus Antonio Mirante e al personal trainer Federico Accorsi. La Valli nella sua vita ha fatto diversi lavori dato che ha deciso di abbandonare gli studi nel 2013, salvo prendere il diploma nel 2016. Ludovica per mantenersi ha fatto la barista, la cameriera, ha passato sei mesi a Formentera fino al momento in cui ha intrapreso la strada da modella e di web influencer.

La sua pagina Instagram cresce sempre di più e i suoi follower hanno addirittura superato 1,6 milioni di seguaci: un'enormità se si pensa la sua giovane età. Ludovica Valli ha un fisico mozzafiato, è alta 1.70 ed ha dovuto ricorrere ad un intervento di chirurgia al seno per motivi di salute e non per motivi estetici.

I suoi fan non perdono tempo per commentare le foto postate da Ludovica che la ritraggono nella sua vita quotidiana o in posa per lavoro: i commenti e i like fioccano sui social e la sua pagina Instagram sta davvero esplodendo.

Commenti