Cultura e Spettacoli

Luke Perry, l'omaggio commosso di Shannen Doherty

Luke Perry viene ricordato da Shannen Doherty: i due non condivisero solo il set di "Beverly Hills 90210" ma furono anche grandissimi amici

Luke Perry, l'omaggio commosso di Shannen Doherty

Per i fan, Luke Perry e Shannen Doherty resteranno sempre Dylan e Brenda di “Beverly Hills 90210”.

Per l’attrice, il collega scomparso ieri rappresenta invece un grande amico, non solo un artista con cui ha condiviso per anni il set e con il quale ha catturato l’immaginario collettivo di un amore adolescenziale senza fine. Immediatamente dopo la morte dell’attore, Doherty ha manifestato il proprio dolore e specificato la natura del loro rapporto.

Sono sotto choc - ha spiegato, come riporta JustJared - Ho il cuore spezzato. Sono devastata per la perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi di Luke che mi fanno sorridere e sono per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente”. Perry e Doherty si sono allontanati quando sono usciti dal cast dello show, ma si sono riavvicinati dopo che l'attrice ha reso pubblica la diagnosi di cancro al seno nel 2016.

L'interprete di Brenda descrive Perry come “un uomo intelligente, tranquillo, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pozzo senza fine di integrità e amore”, una persona innamorata della sua famiglia. A quanto pare i due avevano condiviso delle idee e un progetto futuro per i fan di “Beverly Hills”. L’ultimo incontro a metà febbraio: scelse lui il ristorante, tra quelli che ammettono i cani, per portare con sé la sua cagnetta Penny.

Doherty ha partecipato allo show per le prime quattro stagioni della serie, mentre Perry per le prime sei - tornando come personaggio ricorrente nelle ultime due. Quanto l'attore è stato colpito da ictus nei giorni scorsi, la collega ha pubblicato su Instagram uno scatto relativo al telefilm con un augurio di pronta guarigione.



Segui già la nuova pagina di gossip de IlGiornale.it?

Commenti