Cultura e Spettacoli

Luke Perry, la reazione dei colleghi di Beverly Hills

Luke Perry è stato colpito da ictus e i colleghi sui social network gli stanno augurando una pronta guarigione: ecco cosa scrivono gli artisti di "Beverly Hills 90210"

Luke Perry, la reazione dei colleghi di Beverly Hills

L’ictus che ha colpito Luke Perry ha scosso il mondo dello spettacolo statunitense, oltre ai fan dell’attore.

I sostenitori si stanno riversando sui social network per esprimere un augurio di pronta guarigione all’amico o al beniamino. Primi su tutti Shannen Doherty e Ian Ziering, che insieme con Perry erano nel cast originale di “Beverly Hills 90210”, del quale proprio in questi giorni è stato annunciato il sequel.

Amico mio, ti tengo stretto e ti do la mia forza”, scrive Doherty, in questi anni divenuta un’icona della lotta al cancro. “Non ci sono parole che possono esprimere cosa prova il mio cuore oggi nel sentire la notizia scioccante”, ha invece chiosato su Instagram Ziering. I due attori hanno pubblicato due scatti tratti dal telefilm che negli anni ’90 li rese celebri. Quello di Doherty è particolarmente commovente per i fan: si riferisce all’episodio della prima stagione in cui al West Beverly High, la scuola fittizia frequentata dai personaggi della serie, si tiene il ballo di primavera. In quella puntata Brenda e Dylan, interpretati da Doherty e Perry, fanno l’amore per la prima volta.

Tra gli attori di “Beverly Hills” dalla parte del collega, le cui condizioni di salute non sono al momento note in toto, c’è anche Christine Elise McCarthy, che interpretava il personaggio ricorrente di Emily Valentine. “I miei migliori auguri per una pronta guarigione al mio vecchio amico Luke Perry. Sei stato gentile con me durante il mio primo episodio di Beverly Hills 90201. Lo dico ogni volta che mi chiedono dome fosse quel set”, ha scritto l’attrice.

Come riporta il Daily Mail sono stati tanti i vip che hanno parlato sui social del malore di Perry. In primis la collega di “Riverdale” - il telefilm in cui oggi l’attore è protagonista - Madchen Amick, ma anche Lou Diamond Phillips, Kristy Swanson che fu nel film “Buffy l’Ammazzavampiri” accanto a Perry, Molly Ringwald, Rosanna Arquette, William Baldwin, Chad Lowe e molti altri.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti