Cultura e Spettacoli

Ecco perché Madonna è stata avvistata a Lisbona

Il 3 agosto nel prossimo numero di Vogue, una lunga intervista a Madonna in vista del suo sessantesimo compleanno

Ecco perché Madonna è stata avvistata a Lisbona

In vista del compleanno di Madonna, previsto il 16 agosto, il mensile di Vogue Italia celebra il mito dell’immortale Diva del pop con una lunga e accorata intervista. Il servizio che è stato lanciato in questi ultimi giorni sui profili social del magazine patinato più famoso al mondo, alza il velo su alcuni scatti “lisbonesi” che ritraggono Madonna in tutta la sua fulminante bellezza. Con questo servizio si spiegano alcune foto che sono trapelate in rete nell’ultimo mese.

L’intervista è stata realizzata nel cuore di Lisbona, dato che la regina della Dancefloor, da più di un anno, si è trasferita in Portogallo per seguire da vicino la carriera di David Banda, figlio adottivo entrato in una squadra giovanile del calcio portoghese. In quest’anno in cui l’artista ha convissuto in Europa, distante anni luce dalla realtà americana, ha trovato nuove ispirazioni, un nuovo equilibro e pare che, in questo frangente, Madonna ha cominciato a lavorare anche ad un nuovo album.

Countdown to the release of our August Issue! #JustOneDayOutOfLife Find out about Madonna’s new life in Lisbon with her children and the rhythm that rules Portugal through #mertandmarcus @mertalas and @macpiggott ’s exclusive photographs and an interview by @xerxescook On Newsstands Friday August 3rd! @madonna in @ysl by @anthonyvaccarello photographed by #mertandmarcus @artpartner styled by @eyobyohannes @theonly.agency Full credits Editor in chief @efarneti Creative director @gb65 Fashion - earrings @vanessa_montiel_jewelry Make up @visionaaron Hair @andylecompte @thewallgroup Manicure @adamslee_ @streetersldn Skincare @mdnaskin Props stylist @franciscotrepa On set @ Across Media Production Local production @warsawcreatives Locations @nomadportugalproduction Thanks to Joao Brito and Cunha for their hospitality With thanks to Turismo de Lisboa

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia) in data:

Il servizio arriverà nelle edicole il 3 agosto, gli scatti sono stati curati da Mert&Marcus e alcuni di questi, fotografano l’artista nei luoghi più iconici di tutta la città di Lisbona. Come rivela lo stesso direttore di Vogue Italia, l’intervista doveva essere una semplice retrospettiva sulla carriera di Madonna, che celebrasse la sua forza e il suo acume ora che ha sfiorato i 60 anni d’età. Invece la chiacchierata è stata più intimistica, ha focalizzato l’attenzione sui progetti che la star ha in mente nell’imminente futuro. A convincere il direttore a cambiare la linea dell’articolo, sono state alcune foto in cui Madonna è stata ritratta insieme alle figlie, che hanno fatto trasparire un volto umano e più usuale della regina degli scandali.

E nonostante l’età, Madonna resta una vera icona e, ancora oggi la sua musica, è un punto di riferimento per le stelle della musica pop di oggi.

Commenti