Cultura e Spettacoli

Ritorno di fiamma tra Madonna e Sean Penn?

Madonna e Sean Penn sono apparsi affiatati e uniti durante l'evento benefico dedicato ad Haiti, tanto che la cantante si è lasciata andare a una dichiarazione molto sincera

Olycom
Olycom

Mentre infuria la polemica per il suo incontro con il capo del cartello di Sinaloa, Joaquin "El Chapo" Guzman, l’attore Sean Penn è apparso sorridente accanto all’ex consorte Madonna. L’intervista a El Chapo per la rivista Rolling Stone, realizzata durante la latitanza del boss, ha spinto le autorità messicane ad avviare un’indagine sull’attore. Ma l’incontro segreto tra i due avrebbe comunque permesso alla polizia del Messico a rintracciare il boss del cartello del narcotraffico e quindi arrestarlo. Per il momento Penn ha dato il via all’evento annuale Help Haiti Home Gala, presso l’Hotel Montage a Beverly Hills, un’occasione importante che da più di cinque anni raccoglie fondi per l’isola colpita nel 2010 dal terremoto. Al suo fianco è comparsa Madonna in compagnia dei figli adottivi David Banda e Mercy James. Pare che tra i due gli sguardi di intesa siano stati innumerevoli, forte anche la complicità e il supporto da parte della cantante.

La stessa Regina della musica pop, al centro di una battaglia legale per l’affidamento del figlio Rocco, si sarebbe esibita in una versione acustica de "La vie en rose". Ma prima di intonare le note avrebbe speso alcune parole di ringraziamento per l’ex marito, elogiando lo splendido lavoro intrapreso per Haiti che lei stessa ha visitato al suo fianco due anni fa. Quindi concludendo il tutto con una frase molto romantica diretta a Sean: "Il modo in cui ha cambiato Haiti in questi ultimi sei anni e mezzo è stato incredibile. Sono molto orgogliosa di te, orgogliosa di conoscerti. Quindi voglio dire Sean ti amo, dal primo momento in cui ti ho messo gli occhi addosso e ti amo ancora allo stesso modo". Che sia un ritorno di fiamma vero oppure una semplice dimostrazione di affetto, per il momento non è dato saperlo.

La cantante ha quindi iniziato a suonare chiedendo il supporto del pubblico.

Commenti