Cultura e Spettacoli

Mahmood, sorpresa ed emozione a Domenica In

Il giovane vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo si emoziona a Domenica In per un video inviatogli dai suoi più cari amici

Mahmood, sorpresa ed emozione a Domenica In

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è ormai uno dei personaggi più in voga del momento, da quando è riuscito a vincere la 69° edizione del Festival di Sanremo.

Oggi è tornato a parlare da Mara Venier, negli studi di Domenica In, dove era già stato all'indomani della sua inaspettata vittoria. Dopo aver parlato di come la sua vita sia cambiata da quel giorno, anche dopo le polemiche che sono nate intorno alla preferenza accordata da parte di Matteo Salvini a Ultimo durante la finale del Festival, che sembrava legata a motivazioni puramente razziali (questione poi risolta con dei messaggi tra i due). Il giovane cantante milanese ha manifestato tutta la sua felicità per il momento che sta vivendo, dopo anni di gavetta e di sacrifici.

Non è mancato un momento di grandissima emozione e sorpresa dovute ad un video in cui alcune tra le persone a lui più vicine vogliono manifestare tutto il loro amore nei suoi confronti. La sua migliore amica ci tiene a ribadire che "di strada ne hai passata" e che qualunque sarà il suo futuro "io ci sarò". Molto soddisfatti i suoi primi produttori perchè "tutti finalmente si sono accorti di quanto vali". Il suo migliore amico, invece, gli suggerisce di "restare come sei", unico vero modo per ottenere successo.

Alla fine del filmato Mahmood è visibilmente emozionato e sorridente, dato che non si aspettava questa sopresa.

Il suo vero successo, del resto, è poter gioire con le persone che hanno sempre creduto in lui, sin dall'inizio.

Commenti