Cultura e Spettacoli

"Una mamma per amica", non c'è Sookie?

Grande assente per il seguito di "Una mamma per amica": l'attrice Melissa McCarthy, che interpreta Sookie, non farebbe parte del cast

Alexis Bledel/Ansa
Alexis Bledel/Ansa

Mentre il cast è all’opera per il seguito della fortunata serie TV de "Una mamma per amica", i fan rimangono delusi dall’assenza di un personaggio importante. A quanto pare Melissa McCarthy, l’amatissima e stravagante cuoca Sookie, non farà parte di questi nuovi episodi. La migliore amica di Lorelai Gilmore non sarà parte integrante della storia, un’assenza che si farà sicuramente sentire. A rispondere è stata Amy Sherman, autrice delle sette fortunate stagioni, specificando che la McCarthy era troppo impegnata per prendervi parte.

Ma a quanto pare la comunicazione diramata dalla Sherman non ricalcherebbe la realtà dei fatti: l’attrice che interpreta Sookie avrebbe già smentito le sua parole con un semplice tweet. Incalzata dai suoi fan che la rivorrebbero sullo schermo, Melissa McCarthy ha ringraziato per l’invito, sottolineando di non aver ricevuto nessuna comunicazione a rientrare nella serie. L’autrice stessa, impegnata nella stesura dei 4 episodi da 90 minuti l’uno, avrebbe specificato la possibilità di far comunque intervenire Sookie in qualsiasi momento.

Perché sarebbero gli innumerevoli impegni della McCarthy a rendere complessa una partecipazione costante. Più probabile un’apparizione fugace, magari giustificando l’assenza con qualche curioso viaggio di lavoro fuori da Stars Hollow. L’autrice ha comunque assicurato che non farà rimpiangere l’assenza di Sookie, ma troverà un soluzione adeguata che non scontenti nessuno.

Probabilmente non resta che attendere la conclusione delle riprese per rituffarsi nel mondo di Rory e Lorelai.

Commenti