Cultura e Spettacoli

Manuela Arcuri sposa Giovanni?

Manuela Arcuri, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle e del suo possibile matrimonio

Manuela Arcuri sposa Giovanni?

Manuela Arcuri è tornata a parlare della sua esperienza come concorrente di Ballando con le stelle, la trasmissione del sabato sera di Rai Uno condotta da Milly Carlucci. E non solo. Nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Manuela ha parlato anche della sua vita privata e del suo possibile futuro matrimonio.

Manuela Arcuri: "Sulle nozze con Giovanni vedremo..."

Manuela Arcuri, dal 2010, è fidanzata con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e da lui ha avuto un figlio, Mattia, che ha compiuto cinque anni l'8 maggio scorso. Parlando del suo compagno e del loro rapporto Manuela ha detto: " Giovanni è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, non mi vive come personaggio televisivo, ma semplicemente come Manuela, ha scavato e ha conosciuto la vera me. Dopo esserci conosciuti, siamo stati amici per un po' ma ci eravamo persi di vista per un periodo. Poi, dopo esserci incontrati di nuovo, non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Vedremo...".

Se queste sono state le sue dichiarazioni in merito alla sua vita privata, la Arcuri ha voluto commentare anche le recenti polemiche nate dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle e, in particolare tra quanto accaduto tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli. Manuela ha dimostrato molta modestia e ha detto: "Noi non vediamo tutto dal dietro le quinte, credo che la giuria abbia giudicato solo il loro balletto. Io, nel mio piccolo, non essendo una ballerina professionista, ho scelto di partecipare a Ballando proprio per imparare".

Durante l'intervista a Domenica In ci sono stati anche dei momenti molto toccanti. Uno, ad esempio, è stato quando è arrivato un bigliettino del fratello di Manuela, Sergio Arcuri, che le scriveva: "Non pensavo potessi diventare una mamma così attenta. A volte sei troppo apprensiva, ma è bello che sia così. Sei stata la mia sorellina meravigliosa, ti voglio bene". Mentre, un secondo momento molto commovente si è avuto quando è entrata in studio la mamma di Manuela che, facendo riferimento alla figlia si è espressa così: "Più che mamma e figlia siamo amiche, sorelle. Lo desideravo e l’ho avuto un rapporto del genere con Manuela. La nascita di Mattia ha cambiato la mia vita. Ho avuto tutto".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti