Cultura e Spettacoli

Manuela Arcuri: “A Ballando con le stelle con il permesso di mio figlio Mattia”

Dopo cinque anni dedicati completamente al figlio Mattia, Manuela Arcuri torna in tv come concorrente di Ballando con le stelle 2019

Manuela Arcuri: “A Ballando con le stelle con il permesso di mio figlio Mattia”

Non si vedeva da tempo in televisione perché Manuela Arcuri ha deciso di dedicarsi alla vita da mamma per cinque anni, ma dal 30 marzo tornerà in prima serata con Ballando con le stelle.

Ad “autorizzarla” a tornare in televisione è stato proprio il figlio Mattia: “Ha quasi 5 anni e al massimo sono stata lontana da lui una notte – ha spiegato in una intervista a Oggi - .Ora, però, ho il suo “permesso” di tornare in tv, è felice per me e mi seguirà da casa”. La Arcuri, infatti, negli ultimi anni si è totalmente dedicata al piccolo, allontanandosi dalle luci dei riflettori.

Ho fatto la mamma, il mestiere più bello e faticoso del mondo. Quando ho avuto Mattia tra le braccia per la prima volta, ho sentito che tutto il resto poteva aspettare – ha continuato l’attrice - . Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate”. Un nuovo “lavoro”, dunque, per la Arcuri che ha raccontato come la maternità l’abbia resa una donna più forte: “Mi ha cambiata tanto. Mi sono scoperta anche molto più forte”, ha detto.

In procinto di tornare in tv con Ballando con le Stelle, quindi, Manuela Arcuri non nasconde un pizzico di emozione: “Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film – ha concluso lei - .

Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia”.

Commenti