Cultura e Spettacoli

Gli insulti choc a Marica Pellegrinelli dopo l’addio a Eros: "Ammazzati arrivista"

La modella ha da pochi giorni detto addio al compagno, ma il gossip intorno alla vicenda non si arresta. Sui social network Marica è stata duramente attaccata dai fan del cantante

Gli insulti choc a Marica Pellegrinelli dopo l’addio a Eros: "Ammazzati arrivista"

Non accenna a placarsi il clamore intorno alla notizia della separazione di Eros Ramazzotti dalla compagna Marica Pellegrinelli. Da settimane si rincorrevano le voci di una crisi profonda nel loro rapporto, ma la notizia della rottura (ufficializzata con un comunicato stampa congiunto) è arrivata solo pochi giorni fa. Entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Da quel momento si sono susseguite decine di ipotesi sulle cause della rottura: la scelta della residenza familiare non condivisa, la differenza di età tra i due fino a un presunto flirt della Pellegrinelli con un noto imprenditore italiano.

Intanto sui social network la modella è stata letteralmente presa di mira dai fan del cantante italiano che la stanno attaccando duramente. Gli insulti sono davvero choc. L’ultimo post, dove Marica Pellegrinelli ha immortalato i lucchetti degli innamorati all’esterno della Basilica del Sacro Cuore di Montmartre di Parigi, ha mandato su tutte le furie i suoi follower: "VERGOGNOSA..... Eros tutta la vita, SEI Solo una piccola opportunista", "Ammazzati arrivista .... ci hai visto lungo e ti sei già fatta la pensione...", "Visto che hai consumato il libro di Johanna maggy.. impara a splendere, che fino ad ora hai vissuto di luce riflessa!", "Con tutti i soldi che si becca dal povero Eros...se ne farà di giretti".

Qualcuno le rinfaccia addirittura di essersi già fidanzata con un altro uomo: "Già ripresa dalla separazione", "Già ripresa dalla separazione", "Ha un altro ....ricchissimo ovviamente", "Non voglio crederci ma se stai davvero con Charley Vezza, dico che della vita non hai capito propio niente. Sta fretta di una nuova fiamma? Io più che fiamma dico che serve un falò".

La notizia di un nuovo amore per Marica Pellegrinelli è incominciata a circolare nelle ultime ore, dopo l'articolo di Alberto Dandolo su "Oggi" dove si parla del noto rampollo Vezza, proprietario dello storico marchio piemontese "Gufram".

3.07

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Commenti