Marika Fruscio, flirt con un calciatore?

Marika Fruscio sarebbe alle prese con due novità: la partecipazione a L'Isola dei Famosi e il flirt con un ex calciatorte nonché ex fiamma di una regina televisiva

La vita di Marika Fruscio, a giudicare da quello che condivide su Twitter, appare spesso quella di una normalissima, seppur procace e bellissima, ragazza che ama lo shopping, ha una buona autostima e ama una cosa più di tutto: la squadra di calcio del Napoli. Non si tratta di tifo, ma di una vera e propria fede. Naturalmente, in qualità di commentatrice sportiva è sempre molto informata sulle novità della sua squadra del cuore. Eppure un nuovo amore, a quanto pare, ha bussato alla sua porta.

Dagospia ha infatti lanciato l'indiscrezione relativa a un suo presunto flirt con un ex calciatore. Si tratterebbe di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. La cosa insolita è rappresentata dal fatto che tutti e tre potrebbero prendere parte alla prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". È difficile al momento stimare quanto di questa indiscrezione si avvererà.

Sicuramente Simona nazionale è in ballo per il reality, ma anche per un talent show VIP, ossia "Ballando con le Stelle". Fruscio e Bettarini non sono dati invece come i maggiormente papabili: anzi si è parlato di un altro ex calciatore in lizza per L'Isola, questo sì del Napoli, Diego Armando Maradona. Ci saranno due atleti dello stesso sport in gara? Cosa accadrà tra i concorrenti invece, ci sarà un triangolo amoroso tra palme e sabbia?

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 21/01/2016 - 18:51

Chissá perchè a queste puzzone la classe operaia fa schifo

franco-a-trier-D

Sab, 23/01/2016 - 10:12

donna napoletana molto seria..

franco-a-trier-D

Sab, 23/01/2016 - 10:12

il nome già lo dice

Lorenzo1508

Sab, 23/01/2016 - 12:46

La volgarità in persona. Dal nome, dal cognome, dalla provenienza! Più che un essere umano sembra una mucca!

Alessio2012

Sab, 23/01/2016 - 17:47

Mamma mia che tette!

Ritratto di cruciax

cruciax

Sab, 23/01/2016 - 18:36

devo dire che è abbastanza gnocca, il problema è che, come tutte, penserà di essere l' unica al mondo.