Cultura e Spettacoli

Martina Hamdy ha lasciato il fidanzato per Sfera Ebbasta

Il gossip rivela che Martina Hamdy avrebbe lasciato il fidanzato storico per Sfera Ebbasta: la ex concorrente del GF VIP e il trapper si frequentano assiduamente

Martina Hamdy ha lasciato il fidanzato per Sfera Ebbasta

Il recente gossip coinvolge una ex protagonista del Grande Fratello Vip, Martina Hamdy: secondo i rumors, la ragazza avrebbe lasciato il fidanzato storico per il tapper Sfera Ebbasta.

A lanciare lo scoop che vede protagonista la ex meteorina di Rete4 è il settimanale Chi: sul rotocalco diretto da Alfonso Signorini si racconta che la Hamdy e Sfera Ebbasta si frequentano da alcune settimane, ma solo nell’ultimo mese i due avrebbero intensificato i rapporti. Martina, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi, era entrata nella Casa di Cinecittà dichiarandosi innamoratissima del fidanzato, ma l’incontro con il trapper potrebbe averla fatta ricredere.

Già da tempo si vocifera di un flirt tra la Hamdy e Sfera Ebbasta, ma solo oggi ne arriva la conferma dal magazine che si occupa di cronaca rosa. Dopo l’uscita della notizia, però, nessuno dei due interessati si è affrettato a confermare o smentire la notizia. Sui rispettivi profili social non appare alcun riferimento al gossip né appaiono indizi che fanno credere che Martina e il trapper abbiano trascorso le ultime ore insieme.

Intanto, se la notizia fosse fondata, la Hamdy potrebbe aver mandato all’aria il progetto di matrimonio con l’ex fidanzato scoprendosi particolarmente coinvolta da Gionata Boschetti (vero nome del trapper), artista tra i più discussi del momento dopo i fatti di Corinaldo.

Commenti