Cultura e Spettacoli

Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini

Per la prima uscita pubblica la neo coppia Salvini-Verdini ha scelto il cinema "The Space cinema Roma Moderno" e l’anteprima del remake di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton

Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini

Gli indizi che conducevano ad una probabile nuova coppia: Matteo Salvini e Francesca Verdini c’erano già da tempo, ma non sono mai stati abbastanza chiari da diventare una prova, almeno fino a stasera, quando è arrivata la prima foto che li ritrae mano nella mano, raccolta dal settimanale Chi in esclusiva.

La prima notizia che ha visto coinvolti il vicepresidente del Consiglio e Ministro 46enne Matteo Salvini con la 26enne Francesca Verdini è di alcuni giorni fa, quando il “Capitano” si è recato da PaStation, ristorante in Campo Marzio vicino Montecitorio, gestito dal fratello maggiore di Francesca, Tommaso Verdini, figli del già plenipotenziario di Forza Italia Denis.

Da quel momento in poi si è focalizzata l’attenzione sui due. Successivamente, a sollecitare la curiosità sono state le dichiarazioni del Ministro, quando in un’intervista ha scherzato sulla probabilità che sarebbe potuto andare accompagnato a Parigi dove si terrà il vertice dei ministri dell’Interno di tutta Europa. Questa probabilità ha ancora di più incuriosito gli appassionati di gossip. Tant’è che a molti non sono sfuggiti i movimenti dei due innamorati sui rispettivi profili instagram.

Un tripudio di cuori si scambiano ciascuno sotto le foto dell’altro. Si prediligono, però, le foto dove l’altro appare ritratto, un po’ meno quelle dove i contenuti riguardano esclusivamente la politica. Con la svolta delle foto di oggi pare sia terminata la ricerca, mentre la storia è appena iniziata.

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Commenti