Cultura e Spettacoli

Meghan e Camilla, rancori privati e sorrisi di circostanza: è gelo

Meghan Markle e la moglie del Principe Carlo non si sopportano dal giorno delle nozze quando la futura sposa pretese una tiara che la Regina non voleva concederle.Harry litigò con sua nonna pur di ottenere quel gioiello, mentre Camilla le urlò di smettere di fare capricci da diva perchè non era più a Hollywood

Meghan e Camilla, rancori privati e sorrisi di circostanza: è gelo

Meghan Markle è a poche settimane dal parto e sembra proprio non andare d’accordo con nessuno, se non con il consorte, il principe Harry. Dopo aver creato una voragine tra William e suo marito e non avere alcun contatto con la cognata Kate Middleton, ora si scopre che nemmeno Camilla ha mai sopportare il modo di fare della Duchessa del Sussex.

Come riportato da il “HollywoodGossip” la natura del loro scontro deriva sin dai preparativi delle nozze. Secondo le indiscrezioni, infatti, la Duchessa ebbe numerose pretese che mandarono su tutte le furie lo staff e la consorte del Principe Carlo, ma soprattutto la Regina che non ha mai dimenticato quell'affronto, al punto da essersi vendicata mesi dopo personalmente: a Meghan oggi sono interdetti infatti, a differenza di Kate, i gioielli di corte, con grande rabbia da parte di Harry che però non può fare nulla, anche perché lui stesso ha contribuito a questo regale diniego.

Il giorno del suo matrimonio Meghan voleva indossare una tiara reale molto antica, la stessa sfoggiata da Kate Middleton e Lady Diana nel giorno delle loro nozze, ma la Regina Elisabetta, considerandola di rango decisamente inferiore, le mise a disposizione un altro gioiello, altrettanto prezioso, invitandola a non dare scandalo.

A quel punto, per via del broncio della sua futura sposa, pur di vederla felice, Harry ebbe l’ardire di gridare a sua nonna : “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene!”, riuscendo ad ottenere l'agognato gioiello tanto desiderato dalla sua Meghan.
A quel punto, vista la suocera cedere per evitare polemiche proprio quel giorno, intervenne personalmente Camilla, minacciando e offendendo l’ex attrice.
Secondo la consorte di Carlo, infatti, la ragazza si era comportata come se fosse ancora ad Hollywood pretendendo e facendo capricci da diva: “Guarda che qui non siamo ad Hollywood” le urlò, una frase che non ha mai smesso di ripeterle in quasi un anno di matrimonio con il suo figliastro Harry.

Sarebbero stati tutti inutili sinora, sempre stando al magazine “HollywoodGossip” i tentativi di farle capire, anche a malo modo, affrontandola con decisione, che le regole del Palazzo Reale devono essere rispettate e che continuando su questa linea non arriverà molto lontano.
I rapporti tra le due restano tesi e insider di corte mormorano che i sorriso di circostanza siano riservati solo agli eventi pubblici, mentre nella vita di tutti i giorni le due non si rivolgono la parola e, se possono, evitano di frequentarsi.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti