Cultura e Spettacoli

Harry in pessimi rapporti con la Regina perché non tratta alla pari Meghan e Kate

il Principe Harry non è più in buoni rapporti con sua nonna, la Regina Elisabetta, perchè, a differenza di quanto permette di fare a Kate Middleton, non intende concedere a sua moglie Meghan Markle l'utilizzo dei gioielli di corte, soprattutto di quelli indossati da Lady Diana

Harry in pessimi rapporti con la Regina perché non tratta alla pari Meghan e Kate

Meghan Markle non potrà indossare tutti i gioielli della collezione reale. E a esserle preclusi, rivela il tabloid britannico “The Sun”, sarebbero in particolare quelli indossati, e resi famosi, dalla principessa Diana.
Gioielli che, invece, sarebbero tutti a completa disposizione di Kate Middleton.

Come spiega al tabloid un insider di Buckingham Palace, “è a discrezione della Regina e di qualche consigliere fidato la scelta di quali elementi della collezione reale prestare e a chi”.
Harry non rivolgerebbe la parola a sua nonna da giorni per questo motivo. Non sopporta che sua moglie venga considerata un gradino più in basso rispetto a sua cognata che è, comunque, la moglie del prossimo re d’Inghilterra, nonchè molto più rispettosa del protocollo reale.

Ma il motivo vero, stando al tabloid, sarebbero i freddi rapporti che intercorrono tra Meghan e la Regina, a causa dei suoi comportamenti poco consoni al ruolo che ora, come Duchessa del sussex, riveste come membro della Famiglia Reale.

Secondo Il "The Sun", essendo un'attrice, credeva di potersela cavare entrando in una parte e recitando il ruolo di una reale, ma non avendo le basi, essendo cresciuta in un ambiente piccolo borghese e degradato, non fa che sbagliare. Eppure le basterebbe seguire il "copione" scritto da secoli da Kensington Palace, facendo ciò che le si richede di fare e non agendo di testa propria, credendo così di sembrare più simpatica e naturale rispetto alla cognata.

Insiste nel volersi conquistare l simpatia dei sudditi mettendo sempre la mano sul pancione ad ogni sua uscita pubblica, cosa che Kate non ha mai fatto e che una vera reale non deve fare, come ordinato dalla Regina in persona, oltre che esaltare il suo pancione con abiti attillati, decisamente poco eleganti.
Per non parlare della sua famiglia americana che continua a causare imbarazzo a corte, tra arresti per alcolismo e spaccio di droga.

Alla moglie di Harry non era già stata concessa la tiara di smeraldi per il royal wedding dello scorso maggio e adesso questa decisione avrebbe mandato Harry su tutte le furie.
A pochi giorni dalla nascita del Royal baby, a cui la Regina non intende riconoscere alcun titolo nobiliare, come invece ha fatto per i figli di William e Kate, le tensioni nella famiglia reale non fanno che aumentare.

Un'altra causa scatenante sarebbe stata anche la sfida social lanciata in coppia da Harry e Meghan che si sono aperti un loro profilo Instagram, @sussexroyal, sancendo il loro divorzio definitivo, almeno nella comunicazione con i follower, dalla Famiglia Reale che utilizza invece, William e Kate compresi, @kensingtonroyal come unico account.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti