Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: c’è aria di crisi con il Principe Harry? Separati a San Valentino

C'è aria di crisi tra Meghan Markle e il Principe Harry? I due saranno separati nel giorno di San Valentino, e i tabloid inglesi ricamano l'ultimo gossip reale

Meghan Markle: c’è aria di crisi con il Principe Harry? Separati a San Valentino

È l’account twitter di Kensington Palace che fa trapelare un’indiscrezione sulla coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry. I due non trascorreranno insieme il primo S. Valentino da duchi di Sussex. I più attenti già parlano di una crisi profonda ma, in realtà, le cose sono ben diverse.

Il Principe Harry sarà impegnato in una visita ufficiale alla Base della Marina Militare Reale, nel Circolo Polare Artico, per celebrare i 50 anni dell’Exercise Clockwork, ovvero di tipo un addestramento speciale in cui sono sottoposti i membri delle forze armate della regina. E il duca essendo molto legato al suo periodo che ha trascorso nell’esercito, non ha potuto dire di no. Soprattutto perché si tratta di un impegno istituzionale, da tempo calendarizzato. Meghan Markle non sarà al fianco del marito. Il freddo e le condizioni atmosferiche non sono adatte per una donna al sesto mese di gravidanza. Quindi entrambi non saranno insieme per festeggiare il Giorno degli Innamorati.

E i tabloid inglesi hanno preso sul serio questo allontanamento tra i due, tanto da parlare di una crisi profonda tra i duchi e di un piano divorzio ultra milionario, con una buona uscita da 37 milioni di dollari per l’ex attrice di Suits.

Si tratta solo di gossip però, da parte dei diretti interessati fino ad ora non è trapelata nessuna conferma o smentita.

Commenti