Royal Wedding 2018

Meghan Markle dimagrita, le modifiche all'abito da sposa

Meghan Markle avrebbe richiesto già tre modifiche all'abito da sposa, in soli cinque mesi: stando alle indiscrezioni, l'attrice sarebbe molto dimagrita

Meghan Markle dimagrita, le modifiche all'abito da sposa

Meghan Markle è molto dimagrita in questi cinque mesi di fidanzamento? È la domanda che in questi giorni attanaglia il Regno Unito, dopo che è trapelato su diversi tabloid britannici come la futura principessa abbia richiesto per ben tre volte l'adattamento dell'abito da sposa. Se questo dovesse rispondere a verità, sarebbe comprensibile: tutte le spose sono soggette a stress pre-matrimoniale, in più Meghan ha cambiato non solo Paese - e quindi anche abitudini alimentari - ma anche l'impegno quotidiano, che è diventato abbastanza gravoso, dovendo presenziare a numerosi eventi per conto della Royal Family.

Stando a una fonte anonima, l'ex attrice si è sottoposta ad almeno tre prove con l'abito da sposa a Kensington Palace, chiedendo quindi i relativi aggiustamenti. A consigliarla in tal senso pare sia stata la sua amica Jessica Mulroney, che ha avuto anche un ruolo nella scelta del vestito per le foto ufficiali del fidanzamento, firmato da Ralph e Russo. Questi ultimi sarebbero i papabili stilisti ad aver realizzato anche l'abito da sposa, pare anzi sia quasi una certezza.

Come già detto, si tratterà di un abito molto meno costoso di quello scelto da Kate Middleton col suo abito di nozze" data-ga4-click-event-target="internal">Kate Middleton per le proprie nozze - che costò infatti 150.000 sterline. La stima che i tabloid operano per quello di Meghan è di "sole" 40.000 sterline. Tuttavia si parla comunque di un colpo d'occhio spettacolare, che però non perderà di vista l'etichetta: infatti spalle e braccia saranno coperte, anche per prevenire le bizzarrie del tempo britannico. Meghan sposerà il Principe Harry il prossimo 19 maggio nella St.

George's Chapel nel castello di Windsor.

Commenti