Cultura e Spettacoli

Meghan Markle non offuscherà Kate Middleton con il suo abito di nozze

Partono le prime speculazioni sull'abito da sposa di Meghan Markle: secondo un'esperta, non sarà più costoso di quello di Kate Middleton, pur rimanendo elegante e tradizionale

Meghan Markle non offuscherà Kate Middleton con il suo abito di nozze

Meghan Markle sposa avrà certamente tutti gli occhi del mondo puntati su di lei. Ma coma sarà il suo abito Man mano che si avvicina la data del 19 maggio - giorno del previsto matrimonio tra l'ex attrice e il Principe Harry - sono in tanti a fare supposizioni su cosa accadrà. Si pensa che, ad esempio, Kate Middleton sono davvero amiche" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan romperà un po' di tradizioni all'interno della Royal Family. E non solo perché finora ha compiuto gesti contrari all'etichetta britannica nelle sue uscite pubbliche. La famiglia reale ha da tempo avviato un processo di modernizzazione, anche grazie ai principi Harry e William e all'amore che i sudditi nutrono verso di loro.

A quanto pare, Meghan non sarà poi così rivoluzionaria, come spiega EtOnline. Non con la scelta dell'abito da sposa almeno. L'abito sarà lungo e l'ex attrice ne desidera uno in pizzo, ma che abbia le maniche, anche per resistere alla possibilità di tempo inclemente durante quella giornata. L'esperta Katie Nicholl dice che il vestito di Meghan sarà "tradizionale, elegante, sofisticato, memorabile e adatto".

E soprattutto non sarà costoso come quello di Kate Middleton - destinata a essere non solo la sua futura cognata, ma una futura regina e, in prospettiva, una futura regina madre - e quindi l'ex attrice non metterà in ombra il ricordo del passato Royal Wedding. Il vestito della duchessa di Cambridge costò 150.000 sterline e, come da tradizione, fu acquistato dalla famiglia della sposa, Carol e Michael Middleton. Secondo Nicholl, è molto improbabile che Meghan affronti una spesa del genere, anche per rispetto alla cognata.

"Penso che Meghan sia molto sensibile", ha commentato l'esperta, che ha aggiunto che l'ex attrice non vorrà neppure essere sulla graticola per l'opinione pubblica, a causa di un abito da sposa eccessivo.

Tra i papabili stilisti ci sono Ralph & Russo ma anche Stewart Parvin, che è uno dei preferiti della Regina Elisabetta II.

Commenti