Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e Kate Middleton che lavoro fanno? Lo svela la Royal Family

Meghan Markle e Kate Middleton hanno la loro pagina ufficiale sul sito della Royal Family: ma quale è la loro occupazione ufficiale, che lavoro fanno secondo la Monarchia inglese?

Meghan Markle e Kate Middleton che lavoro fanno? Lo svela la Royal Family

L'ingresso di Meghan Markle nella Royal Family è stato segnato dall'aggiunta della sua pagina sul sito ufficiale.

Ma sempre più spesso, in questi giorni, sono in tanti a interrogarsi sul suo ruolo e sul suo mestiere, così come per Kate Middleton. Come riporta l'Express, il sito parla per entrambe le duchesse di "supporto" alle attività benefiche della Corona. Tra l'altro, nel caso di Meghan, il sito annovera anche la sua carriera precedente, quella di attrice di successo. Anzi, viene citata perfino nello specifico la serie televisiva "Suits", in cui la duchessa di Sussex ha interpretato Rachel Zane per oltre cento episodi. La duchessa di Cambridge, invece, ha lavorato per un periodo per una catena di abbigliamento, ma questo dettaglio non è annoverato.

Meghan è quindi duchessa di Sussex, come Kate è duchessa di Cambridge, tanto che i loro titoli completi sono rispettivamente "Sua Altezza Reale, la Duchessa di Sussex" e "Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge". Però, almeno per quanto riguarda Kate, è stato diffuso il certificato di nascita del Principe Louis, il suo terzogenito: sul foglio c'è scritto chiaramente, alla voce occupazione della madre, "principessa". Data la loro notorietà e l'impegno umanitario, le due non hanno certo bisogno di utilizzare i loro titoli, ma ovviamente questi devono essere specificati nei documenti burocratici, come appunto i certificati di nascita.

La vita precedente di Meghan non cadrà quindi nel dimenticatoio - tanto più che continua a essere riportata su Internet e non solo sul sito ufficiale della Royal Family - ma l'ex attrice, già da tempo, sta affidando i suoi aggiornamenti solo ai canali ufficiali della Corona.

Commenti