Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, esperti contro la sorella: "Ha ridicolizzato la Royal Family"

Un esperto spiega come la famiglia di Meghan Markle abbia costretto la Royal Family a ridicolizzarsi sui media internazionali

Meghan Markle, esperti contro la sorella: "Ha ridicolizzato la Royal Family"

I parenti di Meghan Markle hanno ridotto la Royal Family a un “Jerry Spinger Show”?

A dirlo è l’esperto Duncan Larcombe, autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”, come riporta l’Express. Larcombe ha spiegato come la sorellastra Samantha e il padre Thomas Markle abbiano ridicolizzato la famiglia reale britannica - ha citato per questo un talk show statunitense spesso a carattere parodistico - risultando quindi “appiccicosi”. E tutto è avvenuto in pubblico, attraverso strali su Twitter, interviste televisive in cui il protocollo è stato infranto ma anche foto concordate con i paparazzi alla vigilia delle nozze dei duchi di Sussex.

Doria Ragland, invece, sempre secondo l’esperto, si è mostrata “dignitosa” in ogni situazione. “Ha mantenuto un dignitoso silenzio - ha spiegato Larcombe - ha fatto tutto nel modo giusto”. La mamma di Meghan si è separata da Thomas Markle quando la figlia aveva 6 anni, ed è stato l’unico membro della famiglia dell’ex attrice a prendere parte al Royal Wedding lo scorso maggio.

Lo studioso della Royal Family conosce bene il Principe Harry e la sua storia, come pure quella del Principe William. Larcombe ha raccontato di aver perfino quasi litigato con il duca si Sussex perché è “un ragazzo appassionato” e “onesto”. E ha aggiunto che entrambi i principi sono molto protettivi nei confronti delle moglie soprattutto quando si parla di esposizione mediatica, mentre non hanno problemi quando viene scritta la verità dai giornalisti.

Duncan Larcombe ha anche spiegato come il Principe Harry abbia rischiato di essere una figura molto imbarazzante per la Royal Family, in particolare quando a 19 anni si travestì da nazista per una festa in costume e ci fu il timore che “implodesse pubblicamente”.

È venuto fuori - ha commentato l’esperto - che è stata la cosa migliore che potesse accadere ai Royals, perché questo Principe selvaggio e ribelle è ora il gioiello della corona della famiglia reale britannica”.

Commenti