Cultura e Spettacoli

Samantha Markle: su Twitter battute noir su Meghan Markle

Meghan Markle è tornata al centro delle accuse della sorellastra Samantha: ecco cos'ha scritto la donna su Twitter, riferendosi alla duchessa e ad Anna Bolena

Samantha Markle: su Twitter battute noir su Meghan Markle

Dopo alcune settimane di silenzio, Meghan Markle torna a essere argomento dei tweet della sorellastra Samantha.

Come riporta l’Express, la donna - che vive in Florida - ha fatto una battuta su Twitter accomunando la duchessa di Sussex ad Anna Bolena. Le parole di Samantha Markle arrivano dopo la notizia, non ufficialmente confermata, relativa alle richieste di Meghan durante il Royal Wedding: avrebbe preteso del profumo perché, a suo parere, la St. George's Chapel puzzerebbe di muffa.

Samantha Markle ha scritto, riferendosi all’ex attrice: “Quando vedrà il fantasma di Anna Bolena che cammina con la testa tra le mani, chiederà ai Ghosbusters?”. E ha aggiunto una gif che ritrae Bill Murray, Dan Aykroid, Harold Ramis e Ernie Hudson mentre utilizzano il flusso protonico nel celebre film degli anni ’80. La donna ha aggiunto che il riferimento a “Ghostbusters” è dovuto al ghosting che Meghan ha messo in atto con la sua famiglia.

Il ghosting è il nome moderno di quel fenomeno per cui una persona si estrania dagli altri, non rispondendo al telefono e ignorandoli completamente. Da tempo Meghan ha infatti interrotto i rapporti con la stessa Samantha, con il fratello Thomas jr e con il nipote Tyler Dooley. Pare anche che da tempo non senta il padre Thomas Markle senior.

Neppure il riferimento ad Anna Bolena è casuale. Fu la seconda moglie del Re Enrico VIII e fu decapitata nella Torre di Londra il 19 maggio 1536, solo sedici mesi dopo aver sposato il sovrano - fu lui stesso a farla decapitare, per non avergli dato un maschio che potesse essere erede al trono. In realtà, Bolena è stata la madre di quella che sarebbe diventata la Regina Elisabetta I, una figura affascinante e prestigiosa nella storia della Gran Bretagna. È solo un caso che la decapitazione di Bolena coincida con la data del Royal Wedding tra Meghan e il

html">Principe Harry.

Commenti