Cronache

Meghan Markle, il fratellastro: "Perché noi diversi dai Middleton?"

Il fratellastro di Meghan Markle chiede che la propria famiglia sia trattata come i Middleton: ecco cosa ha affermato recentemente Thomas jr

Meghan Markle, il fratellastro: "Perché noi diversi dai Middleton?"

Il fratellastro di Meghan Markle torna all'attacco. Il Sun riporta alcune dichiarazioni di recente rese da Thomas Markle jr.

Stavolta l'oggetto degli strali è l'intera Royal Family: secondo Thomas jr, i Markle non sono stati trattati come i Middleton, ossia la famiglia d'origine di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del Principe William. Stando alle affermazioni dell'uomo, i Markle non avrebbero ricevuto la stessa accoglienza che Kensington Palace ha riservato ai famigliari di Kate in occasione del suo fidanzamento e del Royal Wedding. "Non vedo perché la nostra famiglia sia diversa" è stata la conclusione di Thomas jr.

Tempo fa, anche la sorellastra di Meghan era intervenuta su un argomento simile. Samantha Grant si era chiesta come mai i Markle non avessero uno stemma attribuito dalla Regina Elisabetta II, dato che quello di Kate interessa e può essere usato dall'intera famiglia Middleton.

Thomas jr invece ha anche fatto riferimenti specifici nelle sue argomentazioni, in particolare nei confronti di uno zio della duchessa di Cambridge, Gary Goldsmith, protagonista di presunti problemi con la giustizia, eppure invitato al Royal Wedding nel 2011. Nessuno dei Markle è stato invece invitato alle nozze dell'attuale duchessa di Sussex - solo la mamma dell'ex attrice, Doria Ragland, che era anche presente. Ne sono seguiti attacchi da parte dei fratellastri di Meghan e del padre Thomas Markle, invitato tuttavia al matrimonio ma assente per problemi di cuore seguiti a un servizio fotografico concordato dall'uomo con i paparazzi.

Thomas jr ha aggiunto che il padre sta male e che quando ha saputo del suo attacco cardiaco è corso da lui, a Rosarito, in Messico.

Il figlio ha spiegato che Thomas senior cambia spesso numero di telefono e quindi l'unico modo per accertarsi del suo stato di salute era recarsi in loco.

Commenti