Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, per i californiani distruggerà la Royal Family

Secondo un sondaggio tra i californiani, molti ritengono che Meghan Markle rappresenti la fine per la Royal Family: ecco cosa è emerso dalle risposte

Meghan Markle, per i californiani distruggerà la Royal Family

Cosa rappresenta Meghan Markle per il futuro della Royal Family?

Stando a un sondaggio realizzato tra i residenti in California, come riporta l’Express, le persone sono piuttosto ottimiste quando si parla della duchessa di Sussex, soprattutto in vista della nascita del suo bambino. Ma uno tra gli intervistati ha affermato: “Penso sia l’inizio della fine per la Royal Family. Lasciare un’americana nel loro sistema”.

La duchessa è infatti nata in California nel 1981. La madre, assistente sociale e istruttrice di yoga, è un’afroamericana, mentre il padre, un direttore della fotografia in pensione che vive in Messico, ha origini irlandesi. I due divorziarono quando Meghan aveva 6 anni. Prima di entrare nella Royal Family, la donna aveva una carriera fiorente come attrice, in particolare come interprete della serie tv “Suits”. Ma non è certamente la prima americana e attrice a entrare in una famiglia regnante europea, tanto che all’epoca del suo fidanzamento con il Principe Harry, molti hanno paragonato la loro storia d’amore a quella tra Grace Kelly e Ranieri di Monaco.

La maggior parte degli intervistati si è mostrata felice della vita che Meghan sta conducendo nel Regno Unito e crede sia meraviglioso che a breve nascerà il Royal Baby. Anzi, un intervistato ha anche aggiunto che crede che il bambino dell’ex attrice rappresenti un’occasione importante per migliorare le relazioni tra Usa e Regno Unito. Quel che è certo è che questa nascita rappresenterà un momento di grande attenzione mediatica, anche e soprattutto negli Stati Uniti.

Sarà enorme - commenta J.D. Heyman, editor di People - Penso che si vedrà un’enorme effusione di affetto. Molte persone sentono un orgoglio personale, nel fatto che una ragazza media, con un retroterra multirazziale, abbia raggiunto questa posizione”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti