Cultura e Spettacoli

Meghan Markle mano nella mano con Camilla alla festa per Carlo

Meghan Markle è molto vicina a Camilla Parker Bowles: ecco come le due si sarebbero avvicinate, il tutto testimoniato da diverse immagini durante la festa di compleanno del Principe Carlo

Meghan Markle mano nella mano con Camilla alla festa per Carlo

La presenza di Meghan Markle alla festa di compleanno del Principe Carlo non è passata inosservata, soprattutto per un motivo. Tra la folla di Buckingham Palace, mentre il festeggiato sorrideva e il Principe Harry pronunciava un discorso, Meghan è stata avvistata in grande intimità con Camilla Parker Bowles. Qualcuno su Twitter ha infatti riportato un'immagine che ritrae le due donne tenersi per mano: la foto, come riporta Harper Bazaar, è stata scattata da Ian Vogler del Daily Mirror.

I fan sui social network sono impazziti di gioia: secondo alcuni, infatti, Camilla avrebbe chiaramente invitato la giovane Meghan a stare più vicina a lei e a Carlo durante il discorso di Harry. Quel che è certo è che le fotografie dell’evento trasudano una certa complicità fra le due.

Niente di nuovo in realtà, dato che Camilla aveva commentato in maniera entusiastica il fidanzamento tra il secondogenito del marito e l’ex protagonista di “Suits”. “Siamo assolutamente deliziati", aveva detto la duchessa di Cornovaglia, riferendosi a quella che oggi è diventata la duchessa di Sussex - Come potete vedere, sono così felici. A volte, in un clima in cui siamo circondati da cattive notizie, è davvero una gioia averne di buone”.

Non solo: indiscrezioni avevano parlato del fatto che Meghan e Camilla si fossero molto avvicinate durante il fidanzamento. Pare Meghan sia corsa dalla duchessa di Cornovaglia, infatti, per chiedere consigli su come ambientarsi a Kensington Palace: l'ex attrice avrebbe chiesto aiuto anche a Kate Middleton, ma non voleva oberarla di impegni, dato che la duchessa di Cambridge era in quel momento in dolce attesa.

Il Principe Harry ha anche dichiarato in più occasioni che Lady Diana, se fosse viva, sarebbe stata felice del suo fidanzamento, tanto che al Royal Wedding ci sono stati svariati omaggi alla Principessa Triste: Meghan, ad esempio, ha indossato il suo anello con l'acquamarina per mantenere la tradizione di un oggetto blu alle nozze.

Commenti