Royal Wedding 2018

Meghan Markle si è già abituata alla vita di corte

Il cambiamento di Meghan Markle in questi cinque mesi di fidanzamento: un'esperta spiega come l'ex attrice sia già all'altezza degli impegni ufficiali

Meghan Markle si è già abituata alla vita di corte

Ce la farà Meghan Markle a resistere alla corte del Regno Unito? È una domanda che, in questi cinque mesi, è balenata spesso sulle pagine dei tabloid britannici.

Tanto più che, all'inizio, sull'ex attrice sono stati raccontati dettagli apparentemente in contrasto tra loro. È stato detto, ad esempio, che il Principe Harry l'abbia scelta anche perché una star della televisione, capace quindi di stare sotto i riflettori continuamente e senza battere ciglio. È stato anche detto che Meghan stesse risentendo della mancanza di libertà a Kensington Palace, tanto che si sarebbe rifugiata da Camilla Parker Bowles per alcuni consigli. Infine, i media hanno riportato qualche scivolone commesso dalla futura sposa, come degli eccessi di affetto durante gli incontri ufficiali della Royal Family.

Eppure, osservando le immagini che quotidianamente testimoniano l'impegno di Meghan insieme al fidanzato Harry, l'ex attrice appare perfettamente a suo agio, inserita perfettamente nel contesto e molto attenta all'etichetta. Parte da questo assunto la giornalista Daisy Goodwin che su Radio Times, come racconta l'Express, ha spezzato una lancia a favore della futura sposa.

"La duchessa di Cambridge ha avuto quasi dieci anni per crescere nella sua tiara - ha rimarcato Goodwin, paragonandola quindi a Kate Middleton - Meghan è fidanzata da cinque mesi e ha già imparato il suo ruolo". Non solo, secondo la giornalista, Meghan sta dimostrando una grande resistenza anche fisica - mai una macchia di sudore sui suoi abiti impeccabili - durante gli eventi pubblici.

Ma questo potrebbe affondare le radici nel fatto che prima fosse un'attrice e, quindi, abituata da anni a mantenere un contegno davanti alla platea.

Commenti