Meghan Markle mano nella mano con il principe Harry

La crisi è scongiurata tra Meghan Markle e il Principe Harry, insieme ad un evento di gala a Londra

É tornato il sereno tra Meghan Markle e il principe Harry. Dopo le critiche e i rumor di una possibile separazione, sono stati immortalati mano nella mano felice e sorridenti. L’occasione è stato la consegna degli Endeavour Awards alla Drapr’s Hall di Londra. Si premiano i veterani di guerra che si sono distinti in attivista sportive, benefiche e sociali e chi è rimasto ferito in guerra.

Per Meghan Markle questo è un ritorno in grande stile alla Draper’s Hall dato che, lo scorso anno, ha partecipato allo stesso evento ma per la prima volta in qualità di duchessa. Le critiche e i sussurri non sono mancati. Nonostante la Markle e lo stesso Principe sono sembrati radiosi, la donna è stata criticata per il suo atteggiamento da diva di Hollywood e per il suo vestito troppo costoso. Solo il paio di scarpe che ha indossato sfiora le 500 sterline. Ha ostentato troppo la sua gravidanza e ha dispensato sorrisi a tutti.

Ma le critiche non rovinano l’atmosfera. Harry stringe la sua consorte seguendola come il cane fa con l’osso, la Markle fa spallucce e si concede ai flash dei fotografi. Nonostante tutto è una duchessa, e se non piace il suo comportamento, non sarà certo lei a dover cambiare atteggiamento.

Commenti

de barba rossano

Sab, 09/02/2019 - 17:14

un sospiro di sollievo, ora mi sento meglio.