Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Per Meghan Markle non ci sarà nessuna foto al St Mary’s Hospital"

Secondo le ultime indiscrezioni, quando nascerà il royal baby, non ci sarà nessuna foto di rito per Meghan Markle fuori l'ospedale

L'indiscrezione: "Per Meghan Markle non ci sarà nessuna foto al St Mary’s Hospital"

C’è grande attesa per la nascita del primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Il royal baby dovrebbe venire alla luce proprio nel mese di aprile, ma secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, la nascita del figlio dei duchi di Sussex, sarà un evento fuori dagli schemi e che rompe con le tradizioni di corte.

Non sarebbe stata pianificata la classica foto sui gradini del St Mary’s Hospital di Paddington. A quanto pare la Markle non seguirà l’esempio di Lady Diana e Kate Middleton. "Al momento non lo farà – rivela la fonte al tabloid inglese -, un momento così glamor non è del tutto in linea con le sue opinioni e la visione che ha del royal baby." La ragione non sarebbe legata però a nessun preconcetto particolare. Fino ad ora da Kensington Palace non c’è però nessuna conferma in merito. Soprattutto, lo stesso comune di Londra, al momento non è conoscenza di alcuna limitazione di parcheggio nella zona interessata.

"I duchi sanno che c’è un interesse pubblico per la nascita del loro primo figlio, ma dato che il bambino non è un erede al trono, desiderano una nascita più privata possibile – e poi aggiunge - Meghan Markle è nervosa per eventuali complicazioni e non vuole nessun tipo di pressioni. Poi si sa che è una fervente femminista".

Ad ogni modo il conto alla rovescia è iniziata, e secondo le ultime voci, la struttura che potrebbe ospitare l’evento è il NHS Frimely Park Hospistal, non lontana dal cottege di Frogmore

Commenti